Panasonic al Prolight+Sound 2013

prolight sound 2013 landscape

Quest’anno per la prima volta Panasonic sarà presente alla fiera Prolight+Sound che si terrà dal 10 al 13 aprile a Francoforte. In questo contesto Panasonic presenterà una vasta selezione di nuovi display e proiettori progettati per rispondere alle richieste del mercato delle forniture a noleggio per le fiere e dei professionisti dello staging e degli eventi. Come evento internazionale di punta delle tecnologie e dei servizi per il mercato delle installazioni, degli eventi e della produzione, Prolight+Sound è un appuntamento chiave per i professionisti provenienti da tutto il mondo e rappresenta per Panasonic una piattaforma ideale per presentare le più recenti soluzioni AV per lo staging e il rental.

Jan Markus Jahn, Direttore della Business Unit Visual Systems Solutions di Panasonic Systems Communication Company, spiega: “Panasonic presenterà soluzioni display che rappresentano l’avanguardia del settore e dimostrano l’attenzione che poniamo nel soddisfare i bisogni del mercato rental, staging e fieristico. Dal proiettore di successo PT-DZ21K, che ha ‘illuminato’ le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, sino alla nostra nuova tecnologia display, offriamo una vasta gamma di soluzioni AV innovative che i visitatori del Prolight+Sound non devono assolutamente perdere”.

panasonic prolight portraitSul fronte dei monitor professionali il nuovo display videowall TH-55LFV50, recentemente lanciato da Panasonic e già apprezzato per le qualità in termini di luminosità e qualità d’immagine, sarà mostrato nel formato 3×3. Il TH-55LFV50 è un display D-LED LCD per la realizzazione di videowall a elevata efficienza energetica che rappresenta la soluzione ideale per il mercato rental e staging, poiché si distingue per un design robusto in grado di resistere durante trasporto, installazione e sistemazione in magazzino senza subire danneggiamenti, pur essendo dotato della cornice bezel to bezel più sottile sul mercato (soli 5,3 mm di spessore). La gamma di nuove soluzioni display presentate include i nuovi display Large LCD di grande formato, come ad esempio TH-80LF50 da 80 pollici, che verrà installato in modalità verticale ed equipaggiato con un guscio protettivo che lo rende ideale per le applicazioni in location critiche e complesse, quali eventi e fiere outdoor. Presso lo stand Panasonic saranno disponibili anche informazioni sulle altre soluzioni display per i mercati staging e rental, inclusi i display TH-70LF50 da 70”, TH-42LF5 da 42” e TH-47LF5 da 47”, tutti dotati di design accurato, cornici bezel sottili e pannelli professionali Full-HD 1080p. Gli organizzatori di eventi in cerca di proiettori compatti che garantiscano una facile installazione, e assenza di manutenzione garantendo un eccellente ritorno dell’investimento, troveranno nella serie PT-RZ470/RZ370 – anch’essa in mostra al Prolight+Sound – la soluzione perfetta. Questi nuovi proiettori a tecnologia ibrida LED/Laser DLP™ utilizzano una sorgente di luce LED e Laser al posto della lampada tradizionale e permettono di raggiungere una durata di ben 20.000 ore senza necessitare di manutenzione di alcun tipo, integrando anche la nuova connessione Digital Link basata sulla tecnologia HDBaseT.

Inoltre grazie alla nuova linea di prodotti DZ870, Panasonic introdurrà i proiettori DLP da 1 chip anche all’interno della categoria da 10.000 ANSI lumen. Con un’impareggiabile qualità dell’immagine e connettività Digital Link, questa serie è dotata di funzionalità avanzate per la correzione delle immagini su superfici complesse e il mascheramento per applicazioni di videomapping, particolarmente interessanti per applicazioni creative nel settore spettacoli, allestimenti teatrali ed eventi.

Sempre all’interno della gamma di proiettori a elevata luminosità per il mercato noleggio e staging, Panasonic mostrerà anche la serie PT-DZ13K, recentemente lanciata sul mercato. Questa gamma di proiettori DLP a 3 chip presenta 3 modelli con diverse risoluzioni, luminosità fino a 12.000 ANSI lumen e specifiche che assicurano la massima qualità nelle applicazioni professionali. La serie PT-DZ13K completa la gamma di proiettori PT-DZ21K da 20.000 lumen lanciati lo scorso anno e utilizzati con grande successo durante i Giochi Olimpici di Londra 2012 oltre che in una recente applicazioni di videomapping nell’ambito dell’originale manifestazione berlinese “Colora la Porta di Brandeburgo”. Tutti coloro che desiderano scoprire le innovazioni visuali proposte da Panasonic e confrontarsi sulle soluzioni direttamente con i membri del suo team, potranno visitare lo stand Panasonic A30 al Prolight+Sound (Hall 9).

info: www.panasonic.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti