Panasonic ai Campionati di Atletica di Torino

La tecnologia Panasonic Astrovision, già protagonista dei Giochi Olimpici del 2006 e delle Universiadi del 2007, sarà utilizzata anche a Torino in occasione di due grandi manifestazioni sportive del 2009: i Campionati Italiani di Atletica Indoor (Torino, Oval Lingotto: 21-25 febbraio) e i Campionati Europei di Atletica Indoor (Torino, Oval Lingotto: 6-8 marzo). Panasonic sarà attiva in entrambi gli eventi come Official Supplier.

Tre gli Astrovision che saranno utilizzati all’Oval Lingotto di Torino: grazie alla loro altissima qualità di immagine gli schermi con tecnologia Panasonic contribuiranno a dare visibilità alle manifestazioni di apertura e ai singoli eventi sportivi, per restituire agli spettatori l’intensa emozione di essere protagonisti. Grazie alle loro dimensioni (da 12 a 28 mq) e alla tecnologia Led, gli Astrovision offriranno una visione perfetta al pubblico anche da grande distanza.

Il connubio tra la tecnologia Panasonic e le più importanti manifestazioni sportive dura ormai da oltre vent’anni. Già nel 1988 infatti, in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Calgary, l’azienda è entrata a far parte del programma “The Olympic Partners” e recentemete, in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008, Panasonic ha contribuito a diffondere le straordinarie immagini dei Giochi grazie alla sue tecnologie ed apparecchiature ad alta definizione.

Panasonic Italia è orgogliosa di poter essere protagonista anche durante i Campionati Italiani ed Europei di Atletica Indoor di Torino: un valido supporto per permettere a tutti gli appassionati della grande atletica di essere partecipi al meglio di questo esaltante momento di sport.

Info: www.panasonic.it

Leggi altre notizie con: