PT-RZ21K, nuovo videoproiettore laser Solid Shine da 20.000 lumen di Panasonic

Panasonic preannuncia il lancio del nuovo videoproiettore PT-RZ21K, previsto per il prossimo autunno, con una proiezione a luminosità elevata, destinata a espandersi nei mercati del noleggio, degli eventi e dei grandi schermi.

Il PT-RZ21K è un videoproiettore laser Solid Shine con DLP a 3 chip per una qualità dell’immagine brillante, naturale e coinvolgente. Condivide una gamma di obiettivi opzionali con la famiglia di proiettori DLP a 3 chip, incluso un obiettivo ultra-short throw e grazie alla sua struttura compatta e leggera e più semplice da trasportare e installare, a confronto con gli altri proiettori della sua classe.Le doppie unità a laser allo stato solido erogano fino a 20.000 lm di luminosità alle risoluzioni WUXGA o SXGA+, mentre un sistema ottico sigillato alla polvere estende la durata del maintenance-free oltre i livelli dei rivali a lampada. Ed è qui che iniziano le opportunità.

Una manutenzione ridotta si traduce in minori costi operativi – non occorrono più lampade sostitutive e i servizi pianificati sono meno numerosi – per cui diventa possibile realizzare più progetti di proiezione che in passato. Infine, grazie al suo sistema di raffreddamento a liquido resistente alla polvere, garantisce un funzionamento di 20.000 ore senza manutenzione.

Il PT-RZ21K possiede un processore Detail Clarity che aumenta la nitidezza e migliora la resa dei dettagli minuti tramite un algoritmo di elaborazione avanzato, mentre attraverso la funzione Daylight View la percezione cromatica negli ambienti intensamente illuminati e nelle applicazioni di mappatura è incrementata.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti