Outline aggiorna il firmware del processore Newton alla v0.76

Vi segnaliamo la disponibilità da parte di Outline, dopo il lancio avvenuto al Prolight + Sound 2018, dell’aggiornamento firmware del processore Newton, caratterizzato – afferma l’azienda – dalle più avanzate funzionalità oggi disponibili nel settore “audio processing” a livello internazionale.

Il programma di controllo remoto “Dashboard” (v1.6), tramite il quale è possibile controllare integralmente Newton, permette di effettuare l’upgrade del suddetto firmware con la massima sicurezza.

Il nuovo aggiornamento v0.76 è particolarmente completo e le sue caratteristiche principali contemplano l’inclusione di due layer di filtri IIR su ogni canale di input, oltre a due ulteriori layer di filtri su ogni output (in aggiunta ai quattro già esistenti), un IIR e un all-pass dedicato, entrambi con il grafico della risposta di fase visibile tramite Dashboard.

I canali di uscita possono essere raggruppati per facilitare il controllo su più uscite simultaneamente (incluso il “flat” di gruppo con cui tutti i valori dei parametri all’interno del gruppo vengono riportati ai valori di fabbrica); inoltre è possibile creare collegamenti temporanei all’interno dei canali di input e output.

La nuova funzione copia-incolla permette di copiare i set di parametri direttamente da un Newton all’altro, mentre un’altra funzione consente di reimpostare su flat tutti i parametri di elaborazione da una singola unità, se necessario.

Entrambe le nuove versioni di software e firmware possono essere scaricate da App Store tramite questa pagina.

Info: Outline

Vai alla barra degli strumenti