A Prolight + Sound 2018 Outline ha presentato in prima assoluta il nuovo array Superfly. Superfly segue l’esclusivo design a farfalla che ha introdotto l’azienda col Butterfly, caratterizzato da un cabinet compatto (soprattutto in termini di altezza piuttosto che in larghezza) e un peso inferiore a 38 kg per modulo. Al suo interno la caratteristica più interessante è rappresentata dai due 10” montati in posizione arretrata ed accordati opportunamente al fine di migliorare le performance nella parte bassa e medio bassa.
Oltre a Superfly, Outline espone al booth anche Newton, progettato per essere al centro delle reti audio per applicazioni di touring, broadcast e installazioni fisse. Newton è in grado di gestire sistemi audio complessi e soprattutto in grado di combinare il routing di canali multiformato, la conversione simultanea degli standard e la sincronizzazione del segnale digitale.
Newton è ora disponibile in tre modelli: Newton 16, Newton 16 + 4 e Newton 16 + 8, ciascuno progettato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di progetto. La configurazione I/O è in grado di fornire fino a 216 canali in entrambe le direzioni contemporaneamente utilizzando una sorgente di clock completamente automatica e strutture di commutazione del segnale audio.
Info: www.outline.it
Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it eLightSoundJournal.com