Sonorizzare la bella stagione in giardino con Garvan Acoustic

Molte residenze includono un’area esterna, tipicamente un patio o un giardino, e può essere molto interessante proporre al committente l’installazione di un sistema di diffusione sonora dedicato, controllabile magari con il sistema domotico che si sta installando. L’arrivo della bella stagione infatti stimola la voglia di ascoltare musica fuori dalle mura domestiche e magari di organizzare un happening per gli amici in giardino.

Ci sentiamo di segnalare la linea di diffusori Garvan Acoustic, azienda italiana specializzata in soluzioni ad hoc per esterno in diverse versioni e modelli, adatti ad ogni luogo, grazie alle finiture in colori particolari.

Ideale per sonorizzare giardini, terrazzi e piscine, il diffusore SA210 si distingue per design e prestazioni coniugando la tecnologia più avanzata ad un’estetica raffinata, divenendo così un vero elemento di arredo per gli spazi esterni.

Il diffusore SA210 utilizza la tecnologia G-Bass, frutto della ricerca Garvan, che prevede l’inserimento di un doppio altoparlante per un’ottimale risposta nelle basse frequenze senza dover ricorrere all’utilizzo di subwoofer addizionali. La lente acustica posta sotto l’altoparlante consente inoltre una diffusione a 360 gradi su ogni punto del giardino, piscina e parco.

Realizzato in materiali resistenti alle più dure condizioni meteorologiche quali pioggia, sole, gelo e salsedine, l’SA210 rappresenta un diffusore dal fascino inalterabile nel tempo, accompagnato da una garanzia di 3 anni su tutti i componenti.

Oltre alle finiture standard nelle colorazioni bianco, verde e grigio, su richiesta è possibile realizzare il diffusore SA210 con effetto Corten o laccatura in tutti i colori RAL, soddisfacendo in tal modo ogni desiderio e necessità della clientela.

Il diffusore Cubo Garvan si presenta come elemento di arredo, un oggetto di design riconosciuto che grazie alle sue proporzioni e alla pulizia della composizione è capace di arricchire e valorizzare ogni ambiente esterno. Fondamentale la solidità di tale diffusore in grado di resistere alle più dure condizioni meteorologiche quali pioggia, sole, gelo e salsedine.

Il design particolare esalta una calotta esterna personalizzabile con qualsiasi laccatura tale da catturare ogni genere di desiderio. La lente acustica posta sotto l’altoparlante permette alle note una diffusione a 360 gradi per accompagnarci in ogni punto del giardino, piscina, parco e arredo urbano.

L’altoparlante Made in Italy presenta un cestello in ABS e un cono in polipropilene, per assicurare un’ elevata qualità acustica e di durata, dando la possibilità di garantire il prodotto 3 anni.

Info: Garvan Acoustic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti