Open Day Hesa dedicato alle novità Wisenet per la Videosorveglianza Professionale

Martedì 12 giugno 2018 si terrà l’Open Day di Hesa dedicato alle ultime novità Wisenet per la Videosorveglianza Professionale, per tutti i professionisti del settore. L’Open Day si svolgerà nel pomeriggio, dalle ore 14 alle 18, presso la sede Hesa di Milano.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Hanwha Techwin e sarà l’occasione per presentare nel dettaglio la nuova suite di video management Wisenet Wave illustrandone il funzionamento e la configurazione anche attraverso demo live.

Nel corso dell’Open Day i partecipanti avranno modo di conoscere le interessanti applicazioni di analisi video offerte dai prodotti Wisenet Out of the Box, che permettono non solo di ottenere la massima sicurezza dal proprio sistema di videosorveglianza ma anche di aggiungere interessanti funzioni per applicazioni verticali come il controllo del traffico (smart road e smart city) e la business intelligence per il mondo del retail.

Argomento di presentazione saranno inoltre le nuove soluzioni per riprese panoramiche offerte dalla serie Wisenet P e le nuove telecamere termiche con analisi video integrata della serie Wisenet T.

L’Open Day “Wisenet Solutions” rientra nella serie di appuntamenti che Hesa sta organizzando su tutto il territorio italiano, mirati a far conoscere ai professionisti della sicurezza le più recenti novità di prodotto e le molteplici iniziative messe in atto dall’Azienda per essere costantemente al fianco degli operatori del settore. La partecipazione a questi eventi è sempre accompagnata da esclusive promozioni e offerte vantaggiose.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 380366422 – [email protected]

Info: Hesa

Vai alla barra degli strumenti