Palermo e Catania, due nuovi Open Day HESA dedicati alla sicurezza

Sono due gli Open Day organizzati da HESA, a Palermo e a Catania, il 9 e il 10 maggio dalle 10.30 alle 16.30. In entrambe le date si entrerà nel vivo del mondo HESA, con le più avanzate tecnologie di sicurezza, di videosorveglianza e integrazione dei sistemi.

Per quanto riguarda la gamma dei prodotti – che è oggi la più completa presente sul mercato italiano, frutto di accurate selezioni tra i migliori costruttori a livello mondiale – saranno molti i prodotti argomento di presentazione e approfondimento: dalla panoramica sulle principali novità delle linee di centrali Quaranta – riservate alla rete dei Concessionari e degli Instalatori Autorizzati HESA – ZeroWire e Power NEO di DSC alla presentazione dell’eccellente gamma OPTEX, alle novità Hanwha Techwin per la videosorveglianza più evoluta, fino alle soluzioni più avanzate per la video analisi avanzata rappresentate da A.I.Tech.

Nel corso degli Open Day, oltre alle novità di prodotto, i professionisti della sicurezza avranno modo di conoscere anche i numerosi ed eccellenti servizi al cliente offerti da HESA. Tra questi ricordiamo l’assistenza tecnica con orario continuato dalle 8 alle 20, i corsi tecnici pre e post-vendita, la garanzia estesa e la sostituzione anticipata dei prodotti, i servizi online e numerosi altri vantaggi e iniziative sulla vasta gamma di prodotti distribuiti.

Gli Open Day di Palermo e Catania sono solo alcuni di una serie di appuntamenti che HESA sta organizzando su tutto il territorio italiano. Nel corso di questi eventi, la cui partecipazione sarà sempre accompagnata da interessanti promozioni e offerte vantaggiose, verranno presentati i nuovi prodotti e verranno illustrate tutte le iniziative messe in atto da HESA per essere sempre al fianco dei professionisti della sicurezza.

Per maggiori informazioni basta collegarsi a questa pagina mentre per l’iscrizione è necessario compilare il form a questa pagina.

Info: Hesa

Vai alla barra degli strumenti