OneLan, digital signage, LG webOS3 e i fuoriporta Reserva all’ISE 2017

Ad ISE abbiamo fatto capolino anche nello stand di OneLan, marchio di cui di recente abbiamo segnalato la nuova distribuzione con il partner Intermark Sistemi.

La piattaforma di digital signage OneLanè costituita da dispositivi Linux-based (NTB Net Top Box) e dalla piattaforma di gestione dei contenuti (CMS Content Management Server, disponibile sia in locale che su cloud) progettati per semplificare le operazioni quotidiane di gestione remota della comunicazione, il monitoraggio degli apparati e dei contenuti trasmessi e il reporting delle attività.

I player Net Top Box (NTB) sono dispositivi all-in-one (hardware & software) in qualità broadcast che includono media player, server, layout designer, content management. I Net Top Box gestiscono i più svariati formati multimediali ed effettuano il rendering in real time di dati provenienti da fonti esterne. Operano in modalità multi-zona e gestiscono sia contenuti archiviati in locale che contenuti live.

Le applicazioni possibili includono gli scenari più o meno tradizionali del digital signage, il way finding, dalle postazioni interattive all’hospitalityl fino alla gestione integrata con il room booking per le aziende e il room signage per le università. La semplicità di gestione permette di aggiornare automaticamente o manualmente i contenuti con pagine web e app HTML5, funzionalità drag&drop, gestione playlist, pianificazione temporale, video, slide, messaggi istantanei, feed RSS.

Il digital signage OneLan è nativamente integrato nei monitor LG webOS e SAMSUNG SSP, oltre ad essere disponibile per qualsiasi display con sistema operativo Android.

Un’altra soluzione rinomata e di sicuro interesse per integratori e per contesti conference, education e meeting room, sono i fuoriporta RESERVA che al digital signage aggiungono le funzioni di room booking per la gestione di sale riunioni e aule universitarie in modalità smart con pannelli da 7″ a 21″. Reserva Room booking è compatibile con Office 365, Google, Exchange, Google Apps, NFS, Micros e Scientia.

Info: OneLan Intermark Sistemi

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti