Nuovo Telex BTR-80N Narrow Band Wireless Intercom

Dotato di un’insuperata modulazione di ampiezza di banda da 25 kHz, il sistema BTR-80N narrow band permette il collocamento di più utenti per canale nel sempre più compresso spazio UHF.
Offre prestazioni audio eccezionali e tutte le caratteristiche già presenti sul sistema Telex BTR-800, vincitore di svariati premi del settore, quali DSP processing e Intelligent Power Control.
Altre funzionalità prevedono la possibilità di selezionare la potenza di uscita, lo squelch control dei ricevitori, RF meter display, indicazione del livello di carica delle batterie dei beltpack remoti e la possibilità di estendere il numero degli utenti all’infinito in modalità half-duplex grazie alla tecnologia First-On-Latch-Out.

Il BTR-80N è perfetto per operazioni stand-alone ma anche pronto per l’integrazioni in sistemi più complessi Telex Audiocom, RTS Two-Wire Intercom, ClearCom, RTS Digital Matrix Intercom o qualsiasi altro sistema a quattro fili.

Il sistema offre inoltre connessioni per linee ausiliarie di audio bilanciato, wireless talk round (WTA) and stage announce (SA).

Il nuovo Telex RadioCom BTR-80N è stato disegnato per operazioni efficienti ed affidabili, opera nel range 482-698 MHz e garantisce trasmissioni affidabili sino a distanze (a vista) di 300 mt.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti