Nuovo sintoamplificatore top di gamma AVC-A1HD da Denon

Novità assoluta, questo AVC-A1HD va ad inserirsi tra l’accoppiata pre/finale AVP-A1HD e POA-A1HD e il top di gamma tra i sintoamplificatori Denon AVR-4308. Sostituisce il “vecchio”, mastodontico, AVC-A1XVA, e rappresenta l’unica valida alternativa vista in chiave di economia “relativa” al pre/finale AVP/POA.

La potenza a disposizione è di ben 150WX7 canali su 8 ohm a circuitazione discreta e sono presenti 3 chip DSP a virgola mobile pilotati da un master clock di nuovo disegno che fornisce il sincronismo in modo ottimale a tutta la macchina. Tutti le uscite e gli ingressi analogici sono dotati rispettivamente di DAC (Digital to Analog Converter) e ADC (Analog to Digital converter) duplicati per ogni canale e per singolo in od out, per la massima precisione della conversione in entrambe i versi.

Dal punto di vista della calibrazione è stato poi fatto un ulteriore passo in avanti. Sono stati infatti implementati dei nuovissimi algoritmi Audissey MultiEQ XT e Audissey Dinamic EQ luodness che in congiunzione con l’esclusivo filtro ALFC (Adaptive Low Frequency Correction) permettono la massima risoluzione possibile del suono in relazione all’ambiente di ascolto. Ciò coadiuvato da un nuovo microfono di taratura e dalla possibilità di effettuare quest’ultima in ben 10 punti di ascolto diversi. L’AVC-A1HD è ovviamente in grado di decodificare sia streaming Dolby TRUE HD che DTS HD mantenendo la totale compatibilità verso il basso con qualsiasi altro formato.

info: www.audiodelta.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti