Nuovo PR Manager per Proel

Gerardo Volpi è il nuovo P.R. Manager del Gruppo Proel che comprende, oltre a Proel S.p.A., Proel America di Miami, Proel UK, l’inglese Turbosound e, nel settore video, Eurosell e EVR Media.


Operando in staff al Presidente, Fabrizio Sorbi e in stretta collaborazione con Simon Sinclair, Business Development Director del gruppo Proel, sarà responsabile della circolazione interna ed esterna, nonchè del coordinamento di tutte le informazioni dell’intera compagine relative a eventi, prodotti e azioni di marketing, secondo la strategia e gli obiettivi di sviluppo internazionale.

In seguito alle recenti acquisizioni societarie e all’ampliamento a livello mondiale delle strategie di Proel, infatti, anche l’attività di pianificazione della comunicazione e delle pubbliche relazioni assumerà, necessariamente, una nuova connotazione che investirà tutte le attività. Nodo centrale, infatti, sarà proprio la gestione di un’immagine coordinata e un sistema di comunicazione condiviso tra tutte le aziende del Gruppo.

Gerardo Volpi, dopo la laurea in Economia e Commercio, ha ricoperto ruoli di responsabilità in area marketing, web communication e commerciale, in importanti realtà multinazionali e italiane: IBM, CED Camera (azienda speciale della Camera di Commercio), Matrix S.p.A. e Postecom S.p.A. (società informatica del Gruppo Poste Italiane).

Redattore e Articolista su magazine di comunicazione e marketing, è iscritto, dal 1997, all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

info: www.proelgroup.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti