Nuovo manager vendite per Electro-Voice microphones

EVI Audio ha annunciato l’entrata di Franz-Josef Menke nella compagnia nella posizione di manager commerciale microfoni EMEA. Sarà responsabile per il marketing dei microfoni Electro-Voice come anche dell’espansione e ottimizzazione del network di distribuzione in concerto con la divisione marketing e vendite.

Menke ha operato nel settore pro audio per alcuni anni. Negli ultimi otto anni è stato manager vendite internazionale per un marchio leader nella costruzione di microfoni.

Il vice-presidente per le vendite EMEA, Robert Hesse, commenta: “In Franz-Josef Menke abbiamo trovato l’uomo perfetto per questo lavoro. Ci stiamo focalizzando al massimo sui microfoni Electro-Voice come parte della nostra strategia di sviluppo, e io sono fiducioso che vedremo i frutti di questi sforzi molto presto.

Menke dice: “E’ davvero un occasione speciale per me fare parte della famiglia EVI Audio, è una delle poche compagnie sul mercato ad offrire soluzioni pro audio complete per soddisfare gli standard più alti in fatto di qualità del suono, affidabilità e performance.

Info: www.boschcommunications.com

Info: www.electrovoice.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti