Un IntegrationMag tutto nuovo!

Archiviati i consueti appuntamenti fierstici con ISE e PL+S dove lo staff di IntegrationMag è stato in grado di trasmettervi le principali novità dal mondo dei sistemi integrati, è tempo di rimettersi al lavoro, con immutato entusiasmo e voglia di fare sull’onda della continua crescita del mercato delle installazioni.

nothumb_imag

Ed è questo l’approccio che IntegrationMag ha sempre mantenuto in questi anni ed è con questo spirito che continueremo con forza e determinazione ad evolverci per migliorare la qualità del nostro servizio.

Ed allora, tanto per mettere nero su bianco tutti questi bei discorsi ecco che vi presentiamo un IntegrationMag.it tutto nuovo, profondamente rinnovato nella forma e nella sostanza. Un portale originale e funzionale alla nostra linea editoriale con il nostro reparto tecnico – costantemente impegnato nella ricerca e nell’ottimizzazione dei nostri portali – che è riuscito questa volta a fondere perfettamente le due esigenze: fruibilità e indicizzazione.

homeTroverete quindi un IntegrationMag.it molto più snello, particolarmente adatto alla navigazione da dispositivo mobile (full responsive) ed ancora più efficiente e flessibile, grazie alle possibilità offerte dal layout scelto e modificabile in base alle esigenze (fiere, eventi speciali, ricorrenze…)

Abbiamo comunque voluto mantenere alcune delle macro aree del sito alle quali ormai i nostri lettori sono abituati. La parte dedicata alle news dal mercato (rassegna stampa, flash news, Trovalavoro…) sono in maggiore evidenza al fine di catturare l’attenzione del lettore e gli articoli dalla redazione verranno arricchiti di nuove sezioni che appariranno nelle prossime settimane e che riguarderanno “tips” dedicati agli installatori e “installazioni esemplari”. La sezione “case studies” sarà invece integrata all’interno della homepage anziché nell’elenco delle sezioni riguardanti i vari mercati trattati da IntegrationMag che saranno Video, Audio, Lighting, Home & Building Automation, IT & Networks, Security Systems.

Ed è proprio sui contenuti che lavoreremo con ancora più perizia e autorevolezza, investendo molte risorse sull’analisi e la comprensione di tecnologie e prodotti, nonché nella ricerca delle novità dal mondo.
A questo proposito sarà disponibile un form di adesione dedicato proprio agli installatori a cui vorremmo dedicare maggiore attenzione e fornire loro un servizio senza precedenti al fine di migliorare le proprie conoscenze e la propria esperienza.

Allora benvenuti nel nuovo IntegrationMag.it e buona lettura!

IntegrationMag Staff

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti