Nuovi nastri per etichette professionali da Epson

epson labelworks - landscape

Epson ha recentemente presentato cinque nuovi nastri della gamma LabelWorks per la stampa di etichette dedicate al mercato professionale. Tra i nuovi nastri sono presenti modelli fosforescenti, riflettenti e resistenti al calore. Questi nastri sono progettati per offrire una gamma molto più ampia di prodotti per archiviazione, etichettatura di sicurezza e identificazione per magazzini, servizi di installazione audiovisivi, applicazioni elettriche e altri settori di manutenzione.
Inoltre, con i nastri trasferibili a caldo di Epson, sarà possibile creare etichette da applicare direttamente sugli abiti senza necessità di protezione tra etichetta e tessuto.

In nuovi modelli disponibili, visti nel dettaglio, sono:

  • Nastro fosforescente – disponibile nel formato 18 mm di larghezza
    Visibile al buio fino a otto ore, questo nastro permette di etichettare apparecchiature e aree che devono essere facilmente individuabili, come scale e uscite di sicurezza.
  • Nastro riflettente – disponibile nel formato 18 mm di larghezza
    Grazie al rivestimento resistente e di lunga durata, consente di individuare materiali importanti in ambienti scarsamente illuminati e può essere utilizzato all’interno e all’esterno.
  • Nastro resistente al calore – disponibile nel formato 12 mm di larghezza
    In grado di resistere a temperature fino a 225°C, questo nastro è ideale per etichettare direttamente materiali che raggiungono regolarmente alte temperature, quali tubi e circuiti di computer.
  • Nastro trasferibile a caldo – disponibile nel formato 12 mm di larghezza
    Ideale per le industrie del settore sanitario, della manutenzione e del catering che necessitano di applicare facilmente etichette nominative, questo nastro può essere stirato direttamente sugli abiti.
  • Nastro brillante – già disponibile nel formato 12 mm di larghezza e ora anche nel formato 18 mm
    Questo nastro che consente la stampa di testo bianco su sfondo nero è ideale per etichette chiare ed evidenti.

Secondo quanto afferma RenatoMassimoSangalli, Business Manager di Epson: “Con questi cinque nuovi nastri, di cui tre assolutamente nuovi sul mercato, siamo in grado di offrire agli utenti una più ampia scelta per la creazione di etichette ideali. Grazie al rivestimento resistente e di lunga durata, tutte le etichette possono essere utilizzate in molteplici ambienti, all’interno e all’esterno“.
Tutti i nastri sono compatibili con la gamma di stampanti EpsonLabelWorks e sono disponibili a partire da giugno.

Info: www.epson.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti