Nuovi display interattivi da Panasonic

Panasonic TH-50PB2 - landscape

Il mese di aprile ha visto ampliarsi la serie di display al plasma interattivi di Panasonic. Al modello TH-65PB1, già disponibile, si sono infatti aggiunti due nuovi schermi da 50″ e da 103″. I nuovi plasma TH-50PB2 e TH-103PB1 sono caratterizzati da una estrema precisione ed accuratezza del sistema di intereattività, con una risoluzione del movimento al singolo pixel. Essi offrono funzionalità complete nelle applicazioni interattive, grazie alle funzioni di lavagna elettronica avanzate, ideali per presentazioni multimediali. Questi nuovi display si dimostrano particolarmente indicati per ambienti di formazione in ambito universitario, per gli studi professionali e le sale riunioni aziendali.

La penna elettronica progettata da Panasonic per questi schermi consente all’utente di interagire con le immagini in modo estremamente fluido, sfruttando al massimo l’elevata risoluzione dello schermo. Sono presenti sulla penna diversi interruttori che consentono di alternare 4 differenti colori, oltre che l’accesso a varie funzioni. Ogni display è in grado di riconoscere fino a 4 differenti penne, consentendo così l’interazione tra più utenti.

TH-103PB1 e TH-50PB2 sono dotati di schermo al plasma con risoluzione 1920×1080 pixel, eccellente per quanto riguarda la visibilità e la riproduzione di colori e rappresenta una soluzione decisamente “smart” grazie alle funzioni che permettono il controllo wireless da PC e dispositivi Tablet.

TH-50PB2 inoltre è in grado di funzionare in modalità lavagna elettronica anche “stand alone”, ovvero senza l’ausilio di un PC.

Info: business.panasonic.it

Vai alla barra degli strumenti