Nuovi accessori Bose per ControlSpace e PowerMatch

Bose Professional continua ad espandere le funzionalità di ControlSpace e dei sistemi di elaborazione e amplificazione audio digitale PowerMatch  con nuove schede accessorie di input e output.

Le nuove schede ControlSpace includono la scheda di ingresso ControlSpace 4-Ch Mic/Line InputCard IIControlSpace 4-Ch line Output Card II e ControlSpace General Purpose I/O (GPIO) Card II. Le schede permettono di espandere le opzioni di interconnessione per Bose ESP-00 II, rendendo il processore adatto ad un’ampia gamma di applicazioni.

Il processore ESP-00 II fornisce otto slot di espansione I/O che possono ospitare qualsiasi combinazione di schede analogiche e digitali, e supporta fino a un totale di 64 canali bidirezionali.

rsz_esp00_ii_newcards

La scheda di ingresso ControlSpace Mic/Line II  offre un dinamic range superiore a 117 dB, una migliore gestione della distorsione e migliori prestazioni crosstalk, con guadagno regolabile fino a +64 dB per ospitare sia microfoni che line-in analogici. La scheda di uscita ControlSpace Line Output Card II invece, permette un dinamic range superiore a 115 dB e gestisce una uscita analogica +24 dBu.

La scheda di espansione ControlSpace GPIO II 8×8 offre una migliore connettività analogica e digitale, per una più facile integrazione con i dispositivi di uscita come LED e relè. Inoltre, la scheda GPIO II sostituirà la scheda GPIO normalmente fornito con il processore ESP-00 II, sul quale possono essere collegate fino a due schede GPIO II. Queste nuove schede saranno disponibili a partire da settembre 2014.

bose_pm8500

Per gli amplificatori di potenza PowerMatch, Bose Pro presenta la nuova scheda di ingresso a 8 canali PowerMatch AES3, in risposta alle richieste dei clienti per un collegamento diretto alle consoledigitali di missaggio audio. Gli amplificatori PowerMatch continuano a dimostrare la loro versatilità, ancora più ampia con l’introduzione della scheda AES3. La nuova scheda rappresenta la quarta carta opzione disponibile per la linea PowerMatch, oltre alle opzioni già disponibili Dante, CobraNet e ESPLink. PowerMatch AES3 sarà disponibile da ottobre 2014.

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti