Nuove videocamere IP Wireless con audio bidirezionale

AirLive, uno dei piu’ avanzati e innovatori produttori al mondo di attrezzature e periferiche per il networking e la comunicazione, presenta l’ultima realizzazione della famiglia delle camere IP, rappresentata da due periferiche di classe diversa, la AirLive IR Wireless-G Multi-Profile IP Camera (WL-2000CAM) e la AirLive Wireless-G Dual Stream IP Camera (WL-1200CAM). Ultima evoluzione della seria delle camere IP Airlive, le due periferiche sono state progettate per offrire prestazioni di alta qualita’, elevata frequenza di ripresa, una risoluzione fino a 640×480, un valore massimo di 30 fotogrammi al secondo in compressione MPEG-4 e Motion JPEG. Grazie al Web Server incorporato, possono essere connesse direttamente a un network, a un Wi-Fi della classe G (802.11g), o attraverso un cavo Ethernet 10/100.


In virtù della loro forma compatta e della connessione wireless, le due camere possono essere montate in qualunque posizione, a muro o appoggiate su un supporto o un tavolo. “Una volta collegate, le camere sono veri e propri occhi aperti su Internet, consentendo inoltre di monitorare casa o ufficio da qualunque punto nel mondo, a condizione di avere una connessione Internet disponibile”, riferisce Liba Krejzlikova, Marketing Manager di Airlive. Grazie anche al supporto RSTP finalizzato alla telefonia mobile, l’utente può avviare un completo monitoraggio in tempo reale attraverso cellulari 3G e 2.5G, senza che per questo l’utente sia legato a una stazione di monitoraggio fissa.


AirLive WL-2000CAM and WL-1200CAM includono un completo supporto audio bidirezionale, che consente di stabilire una connessione in tempo reale tra la camera e il PC, aumentando ancora di più il livello di sorveglianza.

Grazie a un’accurata progettazione, il modello AirLive WL-2000CAM offre prestazioni superiori anche in condizioni di luminosità ridotta. La presenza di un sistema a LED auto-sensor e un modulo di passaggio automatico a modalità notte garantisce costantemente la migliore visualizzazione della scena, in qualunque ambiente. Inoltre il sistema viene fornito con un modulo di linguaggio aggiornabile, già oggi fornito con oltre sette lingue diverse. Al contrario dei software multilinguaggio comunemente presenti in diverse applicazioni, questa forma di language pack consente agli utenti di installare o cambiare idioma secondo le necessità momentanee, senza per questo dover reinstalare l’intero Firmware, con risparmio di tempo e garanzia di mantenimento dei setup già presenti.

Info: www.airlive.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!