Nuova app di configurazione Powersoft per dispositivi smart

Powersoft ha annunciato una nuovissima app per dispositivi mobili, denominata Snapshot Selector. L’app gratuita e facile da usare, ora compatibile con i dispositivi Android, consente agli utenti delle piattaforme di amplificazione X serie Powersoft di richiamare istantaneamente una lista completa di impostazioni salvate semplicemente collegando il telefono al loro amplificatore con un cavo USB.

L’app rende le piattaforme di amplificatori della serie X una soluzione ancora più attraente per i professionisti dell’audio, compresi gli ambienti di noleggio.

“Siamo sempre alla ricerca di modi per espandere la funzionalità dei nostri prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri utenti”, afferma Francesco Fanicchi, responsabile del marchio e della comunicazione di Powersoft. “Le piattaforme di amplificatori della serie X sono già tra le soluzioni di amplificazione più potenti e versatili sul mercato e l’app Snapshot Selector fornisce agli utenti un altro strumento di grande impatto che semplifica e velocizza la configurazione dei sistemi audio basati su Powersoft.”

Quando gli utenti connettono un dispositivo mobile alla loro piattaforma di amplificatori X Series tramite USB, viene automaticamente visualizzato un collegamento a Snapshot Selector nel Google Play Store. Lì, gli utenti possono scaricare l’app gratuitamente.

D’ora in poi, collegando un telefono all’amplificatore, l’applicazione si avvierà automaticamente. Una semplice interfaccia utente consente all’utente di salvare e richiamare un’istantanea esatta di “all settings” sull’amplificatore, inclusi routing, equalizzazione e limitazione, in qualsiasi momento. L’app consente inoltre agli utenti di selezionare la priorità della sorgente che verrà applicata dopo che la snapshot è stata richiamata.

Snapshot Selector consente la configurazione di rack e sistemi completi senza collegare un computer, a condizione che le snapshot per i diffusori siano già memorizzate negli amplificatori. Ciò fornisce funzionalità preziose per i fornitori o gli utenti dell’amplificatore a noleggio, consentendo ai provider di noleggio di applicare rapidamente le impostazioni rilevanti per l’applicazione a un amplificatore prima che lasci il magazzino.

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti