Novità da Hi System: meno spreco, più risparmio

Hi System è il nuovo sistema domotico integrato che consente innumerevoli vantaggi con alcune interessanti funzioni sul controllo e monitoraggio dei consumi energetici.

Hi.saving e’ la funzione di Hi System che monitora l’energia prodotta e consumata ed attraverso automatismi intelligenti reagisce a specifiche condizioni ambientali per avere il massimo efficientamento energetico, il benessere abitativo, il bilanciamento dei carichi e la gestione dei sovraccarichi. Ogni dato e funzione e’ alla portata dell’utente con Hi Vision cosi’ e’ sempre possibile intervenire manualmente per avere bilanciamento tra i consumi e il comfort desiderato.

Hi_Vision_RisparmioEnergetico-e1413327223621

Hi-80A-xF-LAN è un misuratore di energia elettrica bidirezionale utile per l’integrazione con impianti di produzione dell’energia (come impianti fotovoltaici), l’analisi dei bilanci energetici, la gestione degli eventi domotici, le statistiche (disponibile anche esportazione in formato CSV Excel) e diagnosi di linea.

hi-80a-xf-lan

E’ possibile configurare varie logiche di risparmio, consente una notevole ottimizzazione energetica, fornisce consumi e produzioni istantanee ed è in grado di produrre report con statistiche e grafici di utilizzo con storici fino ad 1 anno memorizzati su memoria dedicata non volatile.

E’ disponibile sia per sistemi monofase che trifase 4 e 5 fili compresa di gateway LAN per la connessione diretta su rete domotica Hi-Net.

Info: Hi System

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti