In arrivo due nuovi videoproiettori laser per la serie PA di NEC, entrambi privi di filtro

I due nuovi videoproiettori LCD, con tecnologia laser, di NEC Display Solutions fanno parte della serie PA e sono il modello PA653UL, disponibile ad aprile, e il modello PA803UL, sul mercato a partire da agosto 2017.

Questi videoproiettori pongono un nuovo standard di operatività a bassa manutenzione. I nuovi modelli, PA803UL e PA653UL prevedono una progettazione priva di filtro, che elimina una delle maggiori voci di spesa legate al funzionamento dei proiettori da installazione. I due nuovi proiettori laser prevedono anche un motore ottico completamente sigillato, che garantisce livelli di luminosità sempre elevati e affidabili senza rischi di degrado per l’immagine o legati all’ingresso di polvere.

Altre caratteristiche e vantaggi fondamentali includono l’elevata luminosità (8.000 ANSI lumen per il PA803UL, 6.500 ANSI lumen per il PA653UL), possibilità di installazione estremamente flessibili con supporto di posizionamento a 360° in ogni direzione. I proiettori prevedono anche zoom e focus motorizzati, possibilità di intercambiare le lenti ed una superba leggibilità delle immagini, grazie alla combinazione di risoluzione WUXGA, elaborazione di segnale dell’immagine a 4K 60Hz e conversione colore Rec2020.

“L’aggiunta dei proiettori laser PA803UL e PA653UL alla serie PA si basa sulla nostra gamma di successo di soluzioni per ambienti commerciali e professionali come musei, sale riunione, settore education e rental. Un’operatività priva di filtro rappresenta non soltanto un nuovo traguardo tecnico nella progettazione del proiettore, ma offre una significativa affidabilità e benefici rispetto ai costi di funzionamento per i clienti che operano in questi settori. Non dover sostituire il filtro, significa ridurre i tempi morti ed eliminare tutta la manutenzione tecnica legata a questa operazione comprese le complicazioni date dalla raggiungibilità dell’apparecchio installato in situazioni di difficile accesso” spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division.

Info: NEC Display Solutions

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti