Nevo Z-wave q50 l’evoluzione del telecomando universale

Il nuovo telecomando Nevo Q50 si presenta con look filante e funzionale, accompagnato da una dotazione che comprende ogni cosa si possa desiderare da un telecomando touchscreen.

Nel Nevo Q50 la Universal Electronics ha messo tutto il buono del Nevo SL, con l’aggiunta di una schiera di tasti rigidi per comandare una meccanica di lettura, unitamente ad un’altra concepita per le funzioni “GUIDE/INFO/MENU/EXIT”.

Il Nevo Q50 è leggermente più lungo del Nevo SL e con un touchscreen fisicamente più contenuto ed il primo ad utilizzare il software di programmazione NevoStudio Pro, molto più sofisticato del predecessore.
I punti di forza del NevoQ50:

Design industriale molto riuscito.

Grande valore ergonomico, spendibile con il touchscreen, lo stilo, i tasti rigidi assegnati (inclusi quelli per la gestione della meccanica di lettura e dei menu), i tasti assegnabili (soft-keys), ed i controlli di navigazione aggiuntivi, come il comando a bilanciere ed il tasto di rimando all’home-page.
Connessione mini-USB per programmazione da PC di facile accesso.

Nuovo software di programmazione NevoStudio Pro, il quale comprende molte varianti per schemi, pulsanti ed immagini da sfondo.
Vasta libreria di segnali IR, con un set avanzato di codici ed aggiornamenti direttamente scaricabile on-line dal software di programmazione su “mynevo.com”.

Dock di ricarica ergomicamente perfetto.
Durata delle batterie sensibilmente aumentata, soprattutto in modalità wireless RF, grazie all’implementazione Z-Wave con il nuovo Nevo Connect NC-50.

info: www.audioclub.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti