Network Technologies Inc ST-IPUSBH-1G

NTI STIPUSBH1G - landscape

NTI ha presentato ST-IPUSBH-1G, un extender KVM HDMI USB via IP dotato di funzioni audio, RS232 e IR. L’extender fornisce accesso remoto ad un computer o ad una sorgente HDMI in una distanza fino a 330 su una rete Gigabit utilizzando un singolo cavo CAT5e/6.

Il sistema è costituito da un’unità locale che si connette ad un computer o ad una sorgente HDMI ed un’unità remota alla quale è possibile collegare monitor, mouse, tastiere, altoparlanti, microfoni e dispositivi USB. Le unità possono essere collegate tramite una connessione via cavo CAT5e/6 o uno switch di rete. L’extender supporta risoluzioni HDTV a 1080p ed una risoluzione di 1920×120 (WUXGA), è compatibile con HDCP e può caricare singole strutture EDID dai monitor. E’ possibile collegare dischi rigidi alle quattro porte USB 2.0 presenti sul rievitore. E’ presente una porta ad infrarossi per il controllo remoto.

Per le configurazioni che richiedono maggiori distanze, è possibile configurare i dispositivi a cascata per estendere la istanza tra il trasmettitore ed il ricevitore. FIno a 16 trasmettitori possono essere collegati a switch di rete individuali o tra switch di rete in cascata.

Info: networktechinc.com

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti