Da NEC anche soluzioni LED a passo fine

NEC ha annunciato una nuova gamma di prodotti LED a passo fine che debutteranno a ISE 2016. La nuova gamma di LED LiFT (LED intelligent Front Technology) rappresenta l’ultima innovazione raggiunta attraverso la partnership tra NEC e S[quadrat], produttore tedesco di LED specializzato nella media system integration.

LED portfolio Lobby_CloseUp_med

La nuova serie LED LiFT si basa su un modulo 16:9 con una soluzione a magnete. Le card dei pixel sono interscambiabili e consentono l’aggiornamento con un investimento minimo oltre che un semplice intervento frontale. Sono disponibili quattro diverse misure di pitch (1,5 mm, 1,9 mm, 2,3 mm e 3,8 mm) che usano tutte lo stesso modulo.

Le soluzioni sono tutte costruite su ordinazione e sono già stati raccolti ordini per installazioni di alto livello, che utilizzano LED a passo fine per interni ed esterni.

Le due società esploreranno ulteriori ambiti di applicazione delle tecnologie a passi fine, per espandere le proprie attività in diversi settori di mercato come corporate, transport, retail, cinema, leisure e museale. A ISE 2016 NEC mostrerà nuovi moduli da 1,5 mm e 1,9 mm.

Info: NEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti