NEC Display Solutions porta il futuro dei display a Passenger Terminal EXPO 2016

NEC Display Solutions Europe sarà presente a Passenger Terminal EXPO 2016 (PTE) che si svolgerà a Cologna (Germania) i prossimi 15-17 marzo, presso il suo Stand 8070 presso il Padiglione 10.1, troverete le sue ultime ed innovative soluzioni per il settore aeroportuale, basate sulla tecnologia display LED (Diodo ad Emissione Luminosa) e delle superfici digitali.

PTE 2016_720x452

PTE 2016, offrirà a NEC l’opportunità di mostrare le sue applicazioni display destinate ad ogni ambiente interno dell’aeroporto (informazioni sui voli, way-finding interattivo, display per il retail, departure gate del futuro e naturalmente control-room).

multitouch_720x405

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions, spiega:

“Gli aeroporti devono proporsi in maniera sempre più efficiente per garantire ai propri passeggeri in transito un’esperienza priva di confusione ed ansia offrendo un ambiente piacevole ed efficiente. L’innovazione dei display NEC in mostra a PTE, pone gli aeroporti un passo avanti per raggiungere questi obiettivi”.

I visitatori dello stand NEC a PTE sperimenteranno un nuovo approccio per visualizzare le informazioni nel settore aeroportuale grazie all’utilizzo delle superfici a LED, che offrono flessibilità e modalità di utilizzo fino ad ora sottovalutate.

videowall720x540

Aggiunge Antonio Zulianello:

“A PTE 2016 mostreremo le nuove modalità con cui le nostre soluzioni display innovative, facilitano e rendono estremamente piacevoli i percorsi all’interno dell’aeroporto” aggiunge Antonio Zulianello. “Facendo leva su tecnologie innovative, come per esempio i LED, possiamo creare delle superfici digitali nuove che aprono le porte ad un mondo di straordinarie opportunità per questo settore”.

La tecnologia LED trasformerà le regole con le quali sono stati finora progettati e costruiti gli aeroporti grazie alle enormi possibilità offerte in termini di creatività ed efficienza: forme e piani possono essere studiati per essere trasformati in nuove superfici digitali.

Un mondo che offre nuove opportunità per i settori: dell’advertising, del design e del retail, che dedicate all’attesa del passeggero, durante il transito nei vari ambienti dell’aeroporto, si trasformano in un’esperienza estremamente gradevole ed efficiente, ribaltando completamente il modo in cui si interagisce con le informazioni, aumentando così tutti i livelli di produttività degli aeroporti.

maxitouch

Presso lo stand 8070, NEC esporrà:

  • Superfici LED a passo fine da 1,5 mm a 1,9 mm
  • I più recenti prodotti a LED che offrono un’integrazione modulare estremamente elegante e future ready con accesso frontale e posteriore per facilitare la manutenzione;
  • Nuovi display ad elevata luminosità da 55 e 75 pollici per trasmettere messaggi pubblicitari od informazioni sui voli perfettamente visibili con ogni tipo di luce ambientale; Video wall 3×4 che utilizzano i nuovi modelli di display UN551S, con una cornice di 1,8 mm praticamente invisibile, per intrattenere i passeggeri all’interno dei punti vendita o nelle zone di aspetto/transito;
  • Display UHD 4K di grande formato da 84 e 98 pollici, in grado di visualizzare immagini straordinariamente realistiche e di grande impatto visivo sia da vicino che da lontano; Tavolo multi-touch da 65 pollici per un’interazione ‘pixel-free’ che consente al viaggiatore di recuperare informazioni legate al way-finding o al retail signage.

Info: NEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti