NEC One, il nuovo “Global Customer Program” e tutta la tecnologia di NEC per il cinema

NEC Display Solutions lancia il nuovo programma globale NEC One, che offre risorse e servizi per le società multinazionali che investono nella tecnologia di NEC Display.

In qualità di membro di NEC One, il cliente finale beneficerà di un acquisto centralizzato, lo sviluppo di una strategia di prodotto congiunta, politiche di prezzo e condizioni commerciali globali, un’unica figura commerciale di contatto, supporto e assistenza post vendita di prim’ordine ed un network globale di contatti e partner in continua espansione.

NEC One rappresenta l’unica fonte per le soluzioni visual, attraverso una perfetta integrazione tra i fornitori, le aree geografiche, le offerte e le garanzie sui prodotti, rendendo più semplici per le società le operazioni in tutte le loro sedi internazionali.

NEC, che oggi è per l’ultimo giorno ad InfoComm 2018, con i suoi display interattivi e collaborativi, dvLED, videoproiettori laser 4K e display di grande formato, ci informa della sua futura presenza a CineEurope in programma a Barcellona dall’11 al 14 giugno per mostrare le sue ultime tecnologie digital display in grado di rivoluzionare la cinema experience.

A CineEurope, NEC assieme a Beaver Group dimostrerà agli operatori del settore come sfruttare una serie di tecnologie per creare esperienze digitali uniche e coinvolgenti, in grado di ricreare la magia del cinema nel pubblico delle sale.

NEC NC3541L

Qui di seguito un elenco delle principali cose da vedere a CineEurope 2018:

  • NEC NC3541L – l’ultimo proiettore per cinema DLP laser RB in standard DCI. Offre risoluzione 4K (4096 x 2160), capacità 3D ad un prezzo competitivo con ridotti costi di gestione.
  • Schermi HD a LED Direct View che offrono immagini nitidissime per una visione senza pari. Perfetti per trasmettere trailer e altri contenuti associati.
  • Monitor touch NEC MultiSync E232WMT, dotato dell’ultima precisissima tecnologia touch P-Cap a 10 punti, ideale per acquistare biglietti e snack nei foyer di ingresso.
  • NEC MultiSync X551UHD IGT – display touch UHD da 55 pollici progettato per applicazioni da tavolo.
  • Display LCD NEC di grande formato delle nuove serie C e V MultiSync

“Il cinema oggi deve rendersi interessante per una generazione di persone che si aspetta esperienze digitali di elevata qualità ovunque vada” spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Andare al cinema deve significare molto di più rispetto a vedere semplicemente un film. Abbracciare le tecnologie digitali display, permettere di promuovere il cinema come un luogo dove trovarsi prima di vedere il film o dove fermarsi dopo che è finito, può quindi aiutare a restituire alle sale di proiezione la magia che questi spazi avevano”.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti