Un monitor NEC per il medicale

Sarà disponibile il prossimo gennaio il nuovo monitor MDC212C2 che NEC Display Solutions Europe ha studiato in modo specifico per la refertazione di immagini derivanti da vari sistemi di diagnostica. Si tratta di un modello da 2 Megapixel che è il primo display della serie NEC MDC (Medical Display Clinical) a essere certificato per queste operazioni.

Il display MDC212C2 può essere utilizzato per immagini a colori o in scala di grigio. Prevede tutti i sensori della serie MD, come il sensore frontale di presenza umana, per la luce ambientale e di prossimità. Per garantire la necessaria fedeltà delle immagini include un software di calibrazione per mantenere inalterata la conformità allo standard DICOM e soddisfare i test di qualità richiesti nei diversi Paesi europei.

MDC212C2_HO_Port 001La luminanza massima di 440 cd/m² garantisce un margine sufficiente per un utilizzo di lunga durata. Questo, unito alla retroilluminaizone a LED e ad un ampio angolo di visione (178 gradi in orizzontale e verticale, che consentono un’elevata riproduzione del colore) ne fanno un monitor indicato per qualsiasi applicazione medicale.

L’MDC212C2 è in formato 4:3. Le opzioni di connettività comprendono le interfacce DisplayPort, DVI e D-Sub. Il monitor ha anche un hub USB con tre porte USB 3.0.

Info: NEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti