myMix INSTALL, network mixer audio digitale per l’installazione

myMix Install – un sistema di mixaggio delocalizzato basato su network ethernet per installazioni in strutture e edifici in cui è fondamentale ridurre al minimo possibile il cablaggio, in particolare per i cablaggi audio analogici multicanale e riducendo così l’ingombro, la manutenzione nel tempo, il costo dell’installazione e la complessità stessa del progetto.

MyMix Install

MyMix Install

Personal Mixer myMix per applicazioni con montaggio ad incasso in-wall oppure desk con elegante pannello superiore in vetro, 2 ingressi mic/line, 2 uscite line, alimentazione 24V o POE. Il Personal Mixer myMix è dotato di un connettore EuroBlock a 16 pin.

mymixinstall

MyMix Install, pannello posteriore

myMix è un sistema di mixaggio audio basato su un network decentralizzato. Progettato per i più elevati standard dell’audio professionale, 24/bit & 48kHz a bassa latenza, utilizza il protocollo IP con riconoscimento automatico del nome di tutti i dispositivi e di tutti i canali audio.

Ogni myMix ha due ingressi mic / line con alimentazione phantom e un’uscita mix stereo bilanciata a livello di linea. Ciò consente ai segnali di entrare e uscire dalla rete audio su qualsiasi dispositivo, ovunque sia necessario all’interno di un ambiente.

esempio installazione myMix

esempio installazione myMix

myMix Install, con il suo elegante pannello frontale in vetro, si adatta a tutti i tipi di installazione commerciale Audio-Video.

myMix Install può essere montato su desk oppure a parete (mediante un box opzionale per il montaggio in-wall).

L’interfaccia utente brevettata di myMix è molto intuitiva ed è stata progettata per essere utilizzata da chiunque.

esempio installazione myMix

Mentre il sistema myMix può essere ampliato semplicemente aggiungendo dispositivi alla rete, la configurazione, modifica e l’eventuale blocco di singoli parametri può essere effettuata mediante applicazione web browser fornita dal myMix CONTROL.

Le applicazioni audio che possono essere realizzate con myMix sono infinite. Per esempio: trasferire un segnale audio ad alta qualità su IP da un punto all’altro di un edificio (o anche un altro edificio); la combinazione di sorgenti audio locali, come un microfono o l’uscita di un PC con musica di sottofondo, creano un piccolo sistema audio per applicazioni room combining… l’elenco potrebbe continuare all’infinito.

Ogni myMix è un mixer audio indipendente che può funzionare anche da solo, in modalità stand-alone. Gli ingressi locali di qualsiasi myMix o IEX16 sono disponibili su tutti i dispositivi della rete myMix, insieme al mix stereo di ciascun myMix. Ogni myMix può selezionare in uno dei 20 profili fino a 16 canali audio dalla rete – ideale per lo scambio tra le diverse configurazioni. Per applicazioni più complesse, myMix CONTROL consente di effettuare editing individuale, configurazione e blocco di parametri – anche da postazioni remote.

• Network decentralizzato
• Alta qualità, Audio Over IP a bassa latenza
• Fast Ethernet 100MB/s con cavi CAT5
• Due ingressi mic/line e output mix su uscita stereo
• myMix CONTROL per la configurazione mediante web browser
• Interfaccia utente intuitiva, brevettata
• Montaggio desk o a parete
• Connessioni su Euro Block
• Pienamente compatibile con tutti i dispositivi myMix

Il WMB01 è un accessorio per montaggio in-wall in metallo, robusto, per myMix Install (dimensioni: 194x152x70mm).

WMB-01

WMB-01

Inoltre, attraverso la combinazione di due IEX-16L myMix, gli expander da 16 canali, insieme al convertitore da DANTE a ADAT Focusrite Rednet3 è possibile integrare il sistema myMix INSTALL all’interno di un network Dante.

DANTE-32

Info: Texim myMix INSTALL

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti