ISE 2017, Muxlab presenta nuove soluzioni Extender e Matrici per i segnali AV

A ISE 2017, MuxLab ha esposto i suoi nuovi prodotti progettati per migliorare il processo di installazione e di integrazione per i sistemi AV ed IP. All’interno del suo stand abbiamo avuto la possibilità di guardare tutte le soluzioni MuxLab da vicino.L’Extender PoE HDMI over IP H.264/H.265, 1080p riesce a trasmettere un segnale AV ad un display attraverso una rete IP. Questa soluzione offre bassi requisiti di larghezza di banda così da poter trasmettere i contenuti in streaming via WiFi senza degradazione. I contenuti possono essere distribuiti in tutto il mondo tramite Internet, rendendo questa una soluzione altamente efficace per installazioni complesse con più destinazioni.

L’Extender Audio/AMP over IP, con il microfono (500755-AMP) offre due canali per la trasmissione del segnale attraverso la rete. Può essere associato al trasformatore MuxLab 500755-70V consentendo di creare un sistema di altoparlanti 70V su lunghe distanze, in una configurazione a catena.

Il Gateway PoE Dante/Quad Channel Audio, connette su una rete IP apparecchiature audio analogiche ad altre soluzioni audio professionali che, grazie alla compatibilità con il sistema Dante, possono essere trasmessi in rete quattro segnali audio analogici (da 20Hz a 20KHz). Le soluzioni di MuxLab per il video, invece, comprendono le Matrici HDMI 4×4 e 8×8, entrambe create per il 4K a 60Hz (4:4:4), che collegano 4 e 8 fonti a 4 e 8 display. Il controllo EDID indipendente assicura una trasmissione del segnale impeccabile. Queste soluzioni permettono supportano l’HDBaseT.

Info: MuxLab – Prase Media Technologies (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti