Il monitor 4K da 27″ senza cornice di Eizo, per professionisti senza frontiere

Eizo lancia il nuovo monitor FlexScan EV2785, il suo primo monitor 4K a 27 pollici praticamente senza cornice. La risoluzione Ultra-HD con 3840 x 2160 pixel e densità di pixel di 163 ppi restituisce immagini di notevole nitidezza e dettagli chiaramente distinti. Il connettore USB-C semplifica le connessioni collegando le periferiche al monitor con un unico cavo. La velocità di trasferimento ultra rapida di dati audio e video e di segnali USB è pari a 5 Gbps. Oltre alla citata rapidità, il connettore trasporta fino a 60 W di potenza per la ricarica di computer portatili e altri dispositivi esterni. Dotato di raffinate tecnologie di visualizzazione e massimo comfort ergonomico, il modello FlexScan EV2785 è particolarmente indicato per la postazione di lavoro in ufficio e per applicazioni CAD.

Sobrio e curato in tutti i dettagli, anche in quelli estetici: la cornice praticamente assente presenta uno spessore di un solo millimetro su tre lati e 5,8 mm nel lato inferiore. Un design che non distrae l’utente durante il lavoro e che si presta molto bene a configurazioni con display affiancati. Grazie alle sue caratteristiche e prestazioni visive è ideale come soluzione multischermo in centri di controllo o per sistemi di videosorveglianza. Per rispondere alle necessità più diverse di utilizzo, il pannello è sorretto da una base solida e con ampia libertà di regolazione per trovare la posizione e l’orientamento più comodo e agevole – regolabile anche in altezza con un’escursione di 178 mm e angolazione fino a 344°. Disponibile con cabinet bianco o nero e cavo di alimentazione dello stesso colore.

Il monitor dispone dell’innovativo software dedicato Eizo Screen InStyle che permette di regolare in modo variabile l’intensità della temperatura colore e le prestazioni energetiche. Queste impostazioni possono essere applicate in un’unica operazione a tutti gli schermi coninvolti in un ambito multischermo, rendendo superflue laboriose configurazioni manuali.

Ulteriori funzionalità:

  • Ingressi: 1x DisplayPort, 2 x HDMI
  • 2 porte USB downstream e presa chinch per cuffie
  • tecnologia flicker free a tutti i livelli di luminosità per una visione che non affatichi gli occhi
  • consumo tipico 32 Watt, 0 Watt con interruttore di alimentazione spento
  • 5 anni di garanzia e garanzia 0 pixel difettosi per i primi 6 mesi dalla data di acquisto

Info: Eizo

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti