Nuovo modulo Bluetooth per il player multi sorgente Audac XMP 44

XMP44 di Audac è un player a 4 canali indipendenti, configurabile con l’installazione di moduli sorgente (tuner FM, tuner DAB e DAB+, internet radio, lettore audio e modulo Bluetooth) e integrabile con qualsiasi sistema d’automazione grazie alle porte di comunicazione RS-232 e TCP/IP.

Grazie poi al controllo con un apposita applicazione gratuita Audac Touch per smartphone e tablet, il sistema è facilmente controllabile in real time dal personale in servizio senza dover necessariamente accedere all’eventuale locale tecnico dove sono installate le apparecchiature dell’impianto di diffusione sonora.

La tecnologia SourceCon permette di configurare automaticamente con modalità plug & play i moduli installati nel player, che appena inseriti negli appositi slot sono da subito individuati, operativi, e controllabili da remoto.

L’architettura flessibile permette di allestire qualsiasi progetto abbinando fino a 4 sorgenti, creando una soluzione estremamente versatile che soddisfa le esigenze di qualsiasi utente, grazie ad una gestione del suono integrata e ad una riproduzione di elevata qualità.

Il range dei moduli personalizzabili su XMP44 spazia dai tuner FM ai tuner DAB e DAB+, al tuner internet radio, al player per diffusione sonora, al player per la messaggistica e ad un’interfaccia per la connessione via rete.

La gamma dei moduli disponibili si amplia ora con il nuovo modulo Bluetooth BMP40 che offre la possibilità di connessione wireless per la riproduzione audio da qualsiasi dispositivo portatile compatibile Bluetooth, compresi computer portatili, smartphone, tablet fino ad una distanza indicativa di 30 metri, a seconda dell’ambiente dove è installato.

Individuazione e pairing sono adeguatamente protetti da utilizzi impropri, funzione utile quando ad esempio il modulo è installato in ambienti pubblici,  e il modulo può memorizzare fino a 8 devices Bluetooth autorizzati per facilitare l’operatività, che consente inoltre di accedere alle informazioni relative ai brani riprodotti attraverso l’interfaccia grafica del sistema di controllo.

Info: AudacAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti