Exhibo e Allen & Heath annunciano due app Apple iPad per il controllo remoto e di mixing dei dLive

dlive_s7000-press-image-front_on

Usato da oltre 150 service di impianti destinati ai grandi tour internazionali ma anche un’eccellente soluzione di mixaggio per grandi e prestigiose sale conference ed eventi il dLive di Allen & Heath si conferma come una delle principali e più apprezzate novità del settore audio professionale degli ultimi anni, un mixer digitale progettato con un’ampia capacità di elaborazione che ha l’obiettivo di imporsi come sistema di mix definitivo.

 

ah_new_products_appsA&H ha oggi annunciato due applicazioni per Apple iPad per migliorare ulteriormente l’esperienza di mixing su dLive.

MixPad è uno strumento di mix per il sound engineer che fornisce controllo mobile wireless per il sistema di mixaggio digitale dLive. dLive MixPad si integra alla perfezione con l’hardware DLive per fornire il controllo simultaneo di funzioni indipendenti, per esempio un sound engineer può controllare il mixer via iPad durante una conferenza stando comodamente seduto nella platea o direttamente dal palco dei relatori mentre controlla o tara i microfoni o l’impianto di diffusione.

L’app dLive OneMix invece fornisce il controllo su uno specifico mix monitor.

Le nuove app Allen & Heath saranno disponibili a brevissimo nell’Apple Store.

Info: Exhibo

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti