Mixer Automatici Shure serie SCM Digital Intellimix

Gli auto-mixer di Shure, marchio distribuito per l’Italia da Prase Engineering, sono la via più veloce, semplice ed efficace per controllare qualsiasi ambiente dove siano presenti molteplici microfoni. Senza perdere nemmeno una sillaba, permettono di attivare silenziosamente solo i microfoni effettivamente in uso e di regolare automaticamente la soglia apertura di ogni microfono seguendo fedelmente le variazioni di rumore di fondo dell’ambiente.

Tutta questa tecnologia può essere distribuita sulla rete, è configurabile e semplice da usare tanto quanto aprire la scatola, inserire i connettori e collegare i microfoni.

Digital Intellimix Shure

SCM820 – Mixer Automatico Digitale IntelliMix ®

L’SCM820 è un mixer automatico digitale a 8 canali progettato per offrire il suono più naturale di sempre e la massima efficienza d’uso. La tecnologia IntelliMix che migliora notevolmente la qualità audio in
qualsiasi applicazione dove siano necessari più microfoni

Il software di controllo SCM820 consente in maniera semplice ed intuitiva la gestione, il monitoraggio e l’assistenza alla configurazione di tutte le impostazioni chiave del sistema.

Software scm820

L’unità consente una miscelazione automatica dei canali senza compromessi e con un rumore di fondo ridotto attraverso gating dinamico e attenuazione del singolo canale. La –DFR (Riduzione Digitale del Feedback) aggiunge invece due canali di equalizzazione adattativi per individuare e attenuare le frequenze di feedback.

La connessione Ethernet e le opzioni di configurazione versatili assicurano la connettività analogica e digitale tra i vari dispositivi.

L’SCM820 è diponibile in versioni con I/O su DSub DB25 e con interfaccia Dante, con o senza terminali DB25.

SCM820

Per l’SCM820 è infatti disponibile la scheda opzionale A820-NIC-DANTE per l’interfacciamento appunto con sistemi Dante e consente il networking audio digitale multicanale attraverso una singola connessione Ethernet per la riproduzione, registrazione e routing digitale.

Gli SCM820 possono essere linkati insieme, fino a 12 unità, per creare un sistema composto capace di 96 canali audio a 48KHz 24bit.

Un sistema dotato delle schede A820-NIC-DANTE consente un networking “plug&play” reale in grado di rilevare e configurare automaticamente i device collegati.

Info: PraseShure

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti