FlashNews | Mitel, leader mondiale UCC, Unified Communication and Collaboration

unnamed (5)Mitel® (NASDAQ: MITL) (TSX: MNW), azienda di primissimo piano a livello mondiale nelle Business Communication in tempo reale, cloud e mobile, ha annunciato di essere stata nuovamente riconosciuta leader dal recente Magic Quadrant (MQ) per le Unified Communication (UC) di Gartner, Inc.

Il report, dedicato al mercato mondiale delle UC, è il secondo Gartner Magic Quadrant negli ultimi quattro mesi che vede Mitel come Leader nelle UC. In maggio, l’azienda si era già posizionata come leader nel Magic Quadrant Unified Communications per le Midsize Enterprise del Nord America. Mitel è il global provider leader nelle UCaaS licenses* ed è inclusa anche nel Gartner’s Magic Quadrant per le Unified Communications, pubblicato ad agosto 2014, come Service per il Nord America con ulteriore presenza regionale.
“Mitel ci permette di essere sempre in contatto tra di noi, in stretto collegamento anche se ci troviamo in luoghi diversi, attraverso chiamate intercom a basso costo. Inoltre, semplifica la gestione del call center di smistamento chiamate dopo lavoro per le infermiere e gestisce funzioni come il time-based call routing o la reportistica dei dati statistici, molto utili al nostro help desk IT”, afferma Katie Goutoufas, Support Center Manager del Chapters Health System di Temple Terrace, Florida.

“La nostra mission è fornire ai clienti le soluzioni e gli strumenti più intelligenti e affidabili per comunicare con i loro clienti e partner o tra colleghi”, dichiara Rich McBee, President e CEO di Mitel. “Essere riconosciuti con costanza da Gartner come leader nel supportare le aziende per comunicare in modo più intelligente ed efficace, è una conseguenza della fiducia che cerchiamo continuamente di guadagnarci attraverso gli oltre due milioni di connessioni business che forniamo ogni giorno.”

Secondo il report**, “Le applicazioni UC sono sempre più integrate o offerte insieme ad soluzioni di collaborazione per formare strutture di UCC (unified communications e collaboration) e, in alcuni casi, sono abbinate ad applicazioni di business e flussi di lavoro o sono dedicate a specifici segmenti verticali.”

Per consultare il nuovo report e il Gartner Magic Quadrant per le Unified Communications per le Midsize Enterprises, del Nord America, visita: www.mitel.com/gartner

Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti.
Le ricerche pubblicate da Gartner riportano i pareri dell’istituto di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto.
Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

*Fonte: Synergy Research Group – Q1 2015 Cloud Business Communication Market Share Report, 29 maggio, 2015.

**Fonte: Magic Quadrant for Unified Communications, Bern Elliot, Steve Blood, 10 agosto, 2015.

Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l’unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita www.mitel.com e seguici su Twitter @Mitel.

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti