MIR 2017: Texim

All’interno dello stand Texim segnaliamo la serie completa Dynacord Vertical Array, composta dai modelli TS100, TS200 e TS400. Il sistema due vie passivo TS100 è il più piccolo diffusore verticale full-range della famiglia, ed è capace di esprimere 150W RMS con picco pari a 600W e lavora su un range di frequenza 80–20000 Hz con angolo di copertura 90° x 40°. TS200 differisce per la potenza pari a 300W RMS e 1200W di picco e per il range di frequenza che va da 90 a 20000 Hz. TS400 ha invece al suo interno 4 woofer 6“ / 1“, potenza RMS di 600 W, picco di 2400 W, range di frequenza a -10dB che va da 74 Hz a 20 kHz e stesso angolo di copertura dei modelli precedenti.

Particolare anche il Mixer amplificato PM502, dotato di 5 ingressi Mic/Line e 3 canali stereo, 2 uscite da 450W RMS/4 Ohm, 32 preset di effetti HQ editabili, audio player integrato, interfaccia USB, 3 master, 3 EQ a 7 bande, e ideale sia per le applicazioni live, sia per le installazioni.

Per ciò che riguarda Electro-Voice Texim ha presentato la Serie EVID da incasso, diffusori tra i più innovativi di questa categoria e capaci di prestazioni e qualità degne del nome EV. Ogni diffusore è dotato di un driver a compressione per prestazioni migliori alle alte frequenze e controllo della copertura, rispetto agli altri diffusori ceiling serie EVID. Il cablaggio semplificato insieme ad accessori per l’installazione ottimizzati consentono installazioni semplici, veloci e non intrusive. I modelli PC6.2 da 6,5” e PC8.2 da 8” offrono un elevato regime di potenza (100W) e di pressione (115dB/116dB) con angoli di copertura ampi da 120° e 105°, caratteristiche che si coniugano con un’estetica elegante e a basso profilo.

I diffusori EVID sono ideali per l’installazione nel retail, hospitality, teatri, stadi, centri commerciali e per un’ampia gamma di altre applicazioni nelle quali si richiede una qualità superiore relativa alla distribuzione del suono.

Per le installazioni a parete Texim ha mostrato i diffusori Electro-Voice EVID FM6.2 e FM4.2, sistemi completamente sigillati e dotati di altoparlante 2 vie accoppiato da un radiatore passivo da 6.5” (4″ per l’FM4.2) e trasformatore di linea interno.

Tra le linee della serie EVID non poteva mancare l’EVID S44, un sistema audio compatto composto da satelliti e SUB perfetto per installazioni che richiedano un suono di alta qualità ed eleganza di forme. Il sistema include il SUB da 8” installabile a parete dotato di crossover interno a servizio dei 4 satelliti da 2”.

Partner dello stand Texim era Unitech, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi LEDWall di alta qualità, e che ha presentato a MIR il sistema Net 5, uno dei cinque modelli che compongono la serie NET.È un prodotto versatile, utilizzabile per grandi installazioni e apparati scenografici di impatto. In particolare NET 5 è un led display trasparente con un pixel pitch di 56.25 mm, ideale per il noleggio e gli allestimenti e utilizzabile in infinite modalità. Il sistema di connessione permette un setup veloce e senza l’utilizzo di attrezzi.

Info: TeximUnitech

TORNA ALL’INDICE CONTENUTI

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti