MIR 2017: Comm-Tec

RGB Link ha accompagnato la presenza di Comm-Tec al MIR – IBTS in uno stand ricco di soluzioni e sistemi perfetti sia per eventi live, per il broadcast e per l’installazione integrata, in altre parole una perfetta sintesi di ciò che il MIR e IBTS hanno rappresentato dai punti di vista merceologici e di mercato.

In particolare vogliamo segnalare il nuovo MSP200pro, il nuovo generatore di segnale e formato nato dal successo di MSP200 a cui aggiunge nuove funzionalità e migliorie. MSP200pro è un prodotto estremamente compatto con all’interno un generatore di segnale e formato, diagnostica e monitor TFT che permette di visualizzare la sorgente HDMI o, opzionalmente, SDI.  Altre caratteristiche sono la possibilità di riproduzione di un contenuto proveniente da USB, e la presenza di uscite 3G-SDI, CVBS e DVI-I, quest’ultima in grado di gestire segnali HDMI e VGA.

Interessante anche il monitor da rack RMS 5533S con tre schermi LCD da 5′, formato 16:9 e 4:3, risoluzione 800×480, dotato di ingressi DVI-I, Composito, 3G/HD-SDI e in grado di gestire risoluzioni fino 2048×1152 o 2560×816. L’unità occupa 3U e pesa solamente 2.8kg.

Allo stand Comm-Tec era presente anche una rappresentanza delle soluzioni Dexon Systems, marchio recentemente acquisito in distribuzione da Comm-Tec per il territorio Italiano. Dexon è un brand che produce controller videowall e matrici video ideali per applicazioni multischermo con risoluzioni fino al 4K UHD. In particolare Comm-Tec ha dato particolare rilievo alla nuova matrice modulare 4K DIMAX disponibile nelle versioni da 16×16, 32×32 e 64×64 con moduli HDMI, DVI, SDI, HDBaseT e in fibra ottica, e dispone di scaling su tutte le uscite, transizioni seamless, PIP su ogni uscite.

Per Brightsign Comm-Tec ha presentato i modelli di punta del rinomato brand di sistemi di playout per videowall e digital signage (e non solo). Le serie XT, XD, LS, HD Brightsign sono soluzioni progettate per comporre sistemi di videowall di qualsiasi dimensione, disposizione e forma e supportano codifiche fino al 4K per riproduzioni perfette, fluide ed immersive

Presente infine il ClickShare di Barco, l’originale sistema wireless dedicato alle presentazioni e alle riunioni, che consente ai vari utenti di condividere contenuti dal proprio notebook, tablet o smartphone, su un’unico schermo centrale tramite un semplice click sull’apposito pulsante. I vari kit differiscono dalla portata dell’unità centrale e dal numero di pulsanti disponibili.

Info: Comm-Tec

TORNA ALL’INDICE CONTENUTI

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti