MIR 2017: Audioeffetti

Audioeffetti presenta al MIR la nuova collaborazione con Sony, esponendo per l’occasione il  display professionale BRAVIA 4K da 65″, dal design sottile, elegante e dai consumi ridotti, e ideale per presentazioni aziendali, digital signage, videoconferenze e applicazioni di formazione, il proiettore entry-level VPL-CH375 3LCD da 5.000 lumen, risoluzione WUXGA e connettività HDBaseT, e il proiettore VPL-FHZ65 ideale per una vasta gamma di applicazioni aziendali, di formazione e di intrattenimento e dotato di una sorgente laser al fosforo con basso valore di Z, risoluzione WUXGA e una luminosità pari a 6.000 lumen.


Per quanto riguarda i LEDWall YesTech erano presenti nello stand due soluzioni modulari indoor e outdoor, rispettivamente passo 3.9 e 4.8 con pannelli di dimensione 50×50 e luminosità pari a 4500 Nit per la soluzione outdoor.

Presenti molti prodotti del catalogo RGB Link, come il mixer X3 Live, che unisce in un’unica soluzione le capacità avanzate di switching e scaling, controlli del mixer video ed effetti. Supporta fino a sei uscite configurabili indipendentemente per risoluzione e scalabilità ed è dotato di interfaccia multi ingresso e multi layer. Interessante anche il modello CP 3072PRO, anch’esso un all-in-one che permette di effettuare operazioni di mix e scaling configurare diverse opzioni di ingresso, selezionare e programmare diverse modalità di uscita, controllare le transizioni dalla T-Bar, applicare maschere ai layer e molto altro.

Info: Audioeffetti

TORNA ALL’INDICE CONTENUTI

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti