Milestone Systems in Thailandia, la videosorveglianza per sei centrali idroelettriche

Vi segnaliamo questo case study che ha visto coinvolte le soluzioni di videosorveglianza di Milestone in Thailandia.

Milestone Systems, fornitore leader nel settore del software per la gestione del video IP su piattaforma aperta (VMS), ha annunciato oggi l’implementazione di una soluzione di videosorveglianza integrata per il più grande produttore statale della Thailandia, l’Electricity Generating Authority of Thailand (EGAT). La principale azienda di potenza statale della Thailandia gestisce le centrali idroelettriche in settori classificati e sensibili, affidandosi fortemente a filmati per monitorare i siti e migliorare la sicurezza. Come impianto singolo richiede talvolta più di 200 telecamere e l’EGAT ha bisogno di un sistema di videosorveglianza scalabile e conveniente. Essere situati oltre un’ora di distanza dalla città era anche una sfida. Senza un sistema di videosorveglianza unificato, il monitoraggio del livello dell’acqua di 14 dighe in tutto il paese si è dimostrato impegnativo, con tempi di risposta inappropriati che hanno portato a inondazioni e perdite potenziali di vite. 8 Bit Solution, fornitore affidabile di soluzioni Milestone, ha svolto un processo di valutazione globale dell’analisi delle esigenze per EGAT. Il software di gestione video XProtect di Milestone è stato selezionato per gestire e integrare le telecamere esistenti situate in tutte le sei centrali idroelettriche, senza causare disturbo alle operazioni quotidiane. Con questo in atto, EGAT è stata in grado di distribuire le proprie risorse in modo più efficiente, risparmiando energia e risorse. “Oltre alla riduzione del 35 per cento dei costi di manodopera e del personale, il software di gestione video Milestone XProtect ha continuato a migliorare la sicurezza dei nostri locali e garantire la sicurezza di tutti i dipendenti”, ha dichiarato Kriangsak Chinwong, analista di sistema e capo delle apparecchiature di controllo, NorthRegione orientale, EGAT.

“Milestone ha fornito una soluzione flessibile e futura per i vari siti di produzione di energia che stiamo monitorando”, ha dichiarato Chinwong. “La flessibilità e la scalabilità delle soluzioni Milestone ci hanno permesso di integrare senza problemi le nostre telecamere per la sorveglianza”. Benjamin Low, vicepresidente, Asia Pacific, Milestone Systems, ha aggiunto: “La soluzione Milestone per EGAT rispecchia i nostri valori dei nostri clienti. Continueremo a perseguire una maggiore innovazione nella sorveglianza e serviremo la soluzione affidabile per la gestione del rischio e la tutela delle persone e dei beni “.

Guardando avanti, EGAT sta cercando di trarre vantaggio dalla piattaforma aperta di Milestone per integrare funzionalità aggiuntive, come XProtect License Plate Recognition e Milestone XProtect Access, un modulo che aiuta i clienti a integrare sistemi di controllo di accesso di terze parti per massimizzare il potenziale della loro attuale Soluzione di videosorveglianza. “La piattaforma aperta di Milestone rende facile l’integrazione con altri sistemi e abbiamo intenzione di farne uso”, ha commentato Chinwong, “Un sistema di sicurezza di elevata qualità con caratteristiche stabili, scalabili e flessibili ci aiuta a mettere la sicurezza al centro del nostro sistema attività commerciale.”

Info: Milestone Siystems

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti