Milestone rimodella il top management EMEA e MEA (Medio Oriente e Africa)

Milestone Systems, l’azienda piattaforma aperta in rete software di gestione video (VMS), annuncia la nomina di Christian Ringler come direttore regionale per il Medio Oriente e Africa (MEA) a Intersec 2017.

Intersec 2017 a Dubai è un evento importante per Milestone grazie alla rapida crescita del volume di attività commerciali nella regione. Si tratta di una occasione perfetta per presentare le prossime fasi della focalizzazione del business regionale di Milestone. Di conseguenza, Milestone mette in mostra anche il nuovo Milestone XProtect VMS per la prima volta a Intersec 2017.

L’organizzazione Milestone EMEA è stato rimodellata per adattarsi meglio alle esigenze della comunità dei partner nella regione e per fornire un sostegno regionale più forte.

Christian Ringler è nominato come nuovo direttore per il Medio Oriente e l’Africa, in aggiunta ai suoi attuali incarichi nei Paesi DACH. Peter Biltsted, che ha contribuito immensamente al successo dello sviluppo di Milestone nella regione in precedenza, resta strettamente legato alla società come consulente esecutivo.

“MEA è un mercato fondamentale per Milestone e siamo lieti di vedere la comunità piattaforma aperta in rapida crescita nella regione. Peter Biltsted ha riscosso successo nella costruzione di un’organizzazione locale che eccelle nel guidare gli sforzi dei partner e promozione del marchio Milestone. La comunità piattaforma aperta non lo può ringraziarlo abbastanza “, dice Thomas Lausten, Milestone VP, EMEA. “Christian Ringler è un leader forte che ha accelerato la comunità Milestone in tutta la Germania, l’Austria, la Svizzera e l’Europa centrale e meridionale. Sono fiducioso che rafforzerà ulteriormente la nostra leadership e la posizione in MEA. “

La collaborazione fra Christian Ringler e Milestone Systems è iniziata nel 2015 come direttore delle vendite, portando più di 15 anni di esperienza sul mercato IT e della sicurezza. Prima di Milestone, ha trascorso sei anni come Country Manager per la Germania e come responsabile delle vendite in uno dei principali produttori tedeschi di software VMS.

“Sono molto entusiasta di aiutare i nostri team di vendita, account e di canale a raggiungere maggiori vantaggi competitivi”, dice Christian Ringler. “Sono ansioso di collaborare e impegnarsi con i nostri partner e clienti a guidare Milestone piattaforma tecnologica aperta e la comunità piattaforma aperta ancora di più nella regione MEA.”

Info: Milestone

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti