Milestone e Live Earth aumentano la sicurezza con l’integrazione tra videosorveglianza e mappe

La necessità dei clienti di visualizzare contributi video dal vivo sincronizzati in tempo reale, il traffico, la sorveglianza delle città, i sensori dell’Internet of Things e altri dati geo localizzati ha spinto Milestone Systems e Live Earth a implementare un modo semplice e potente per integrare i contributi video in un Common Operational Picture.

La domanda di sicurezza è in costante aumento e la garanzia di intervenire nel minor tempo possibile in una situazione di crisi crisi richiede una visualizzazione comune di tutti i sistemi.

Live Earth sincronizza i dati provenienti da più sistemi su una mappa interattiva e senza soluzione di continuità correla video dal vivo e storico dal software di gestione video Milestone XProtect (SCP).

“Con pochi clic, è ora possibile portare video in diretta da ogni telecamera nel sistema Milestone VMS su una mappa immersiva e poi correlare ogni fotogramma video con una serie di altri dati in tempo reale feed”, afferma Jeff Carpenter, CEO di vivo Terra. “Questo contesto e la capacità di correlare eventi rapidamente e visivamente è estremamente penetrante e di grande impatto. Siamo entusiasti di offrire ai clienti Milestone un potente strumento per visualizzare e sfruttare l’intelligenza di video analisi e gestione che già possiedono. “

“L’integrazione con Live Earth è un grande esempio della nostra comunità di partner in continua espansione e il nostro impegno aperto piattaforma per portare best-in-class soluzioni video per i nostri clienti. Siamo entusiasti di collaborare con un tale innovativa società di visualizzazione geospaziale “, afferma Reinier Tuinzing, Strategic Alliances Manager Americas di Milestone Systems. “Ci auguriamo di poter estendere il partenariato e aumentando i vantaggi sia per gli utenti Milestone e Live Earth con una perfetta integrazione e profonda che permette una risposta rapida in situazioni critiche.”

Il fattore abilitante dietro l’integrazione tra Live Earth e Milestone VMS è la capacità di integrazione estesa di API cloud di Live Earth e il kit di Milestone Integration Platform Software Development (MIP SDK) 2016. Entrambi forniscono interfacce programmatiche ben documentate con le funzioni per gestire in modo efficace e condividere i dati.

L’interfaccia touch intuitiva consente agli operatori di iniziare rapidamente ad utilizzare il sistema senza alcuna formazione. Pinch & Zoom, Pan & Tilt in 3D, Play & Pause sono caratteristiche di facile accesso con il tocco di un dito, e Live Earth può essere utilizzato anche con un mouse e una tastiera per esaminare gli eventi recenti, ricostruire incidenti e correlare eventi da più fonti.

Info: Milestone

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti