Quota 6.000 devices supportati per Milestone XProtect

Milestone Systems ha rilasciato il device pack 9.0 per partner e clienti che utilizzano soluzioni video Milestone XProtect, arrivando a quota 6.000 devices supportati.

I device pack vengono rilasciati su base bimestrale e contengono gli aggiornamenti del software di supporto a nuovi dispositivi hardware, nell’ottica di costante miglioramento che è alla base della mission di  Milestone.

La quota 6.000 è stata raggiunta con la telecamera termica Axis AXIS Q1942-E PT , che mette in evidenza un trend di crescita nel settore, in quanto la capacità di catturare immagini termiche è ideale per l’analisi video in quanto può consentire la raccolta di dati sui tempi di permanenza nei parcheggi, per citare un esempio.

Il premio è stato ritirato da Axis Communications al Milestone Integration Platform Symposium (MIPS) Americhe tenutosi a San Antonio, Texas a metà febbraio.

“Axis è lieta di aver ottenuto la fotocamera 6000i supportato da Milestone. Axis e Milestone sono partner da molti anni e questo premio dimostra la profondità di integrazione che Milestone ha per i nostri prodotti.” ha affermato Doug Adams, Business Development Manager di ADP e TPP, Axis Communications Nord Europa.

Il device pack 9.0 include il supporto per altri produttori fra i quali Arecont, con più di 50 nuove telecamere incluse e Oncam con telecamere della serie Evolution.

Il rilascio del supporto per nuovi prodotti da parte di Milestone significa lavorare a stretto contatto con i produttori nell’ambito del Camera Partner Program (CAPP) per ottenere un’interazione ottimale tra i loro dispositivi e il XProtect VMS.

Stesso percorso per la certificazione ONVIF , dove i dispositivi elencati nella lista di hardware supportati sono stati testati per garantire la funzionalità al 100% con XProtect.

Ciò consente alla Comunità Milestone di scegliere i migliori dispositivi per i propri clienti finali essendo certi della funzionalità di qualsiasi dispositivo supportato.

“ONVIF non è solo ONVIF. Facciamo in modo che tutti i dispositivi siano testati e certificati. Solo in questo modo clienti e integratori possono essere certi della piena funzionalità dei dispositivi certificati ONVIF. “, afferma Henrik Hansen Sydbo, Group Manager, dispositivi e integrazioni, Milestone Systems.

Info: Milestone

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti