La nuova soluzione certificata Milestone, Arxys Software Orchestrated Storage

Arxys Software Orchestrated Storage è da ora una soluzione certificata Milestone grazie ai test effettuati tramite la piattaforma Milestone XProtect, il software di gestione video IP (VMS). La certificazione verifica l’interoperabilità della soluzione testata con l’intera linea di offerte Milestone XProtect VMS e descrive una soluzione comprovata per fornire sicurezza, implementazione e funzionamento.Arxys Software Orchestrated Storage è un’infrastruttura di archiviazione programmabile che garantisce prestazioni, scalabilità ed efficienza. Combinando storage, elaborazione, networking e virtualizzazione su hardware di base, Arxys orchestra la complessità di sistemi disparati in una soluzione ottimizzata.

Gli ultimi test sono stati eseguiti su Arxys | Shield, piattaforma di storage Prime, integrata con Milestone XProtect Corporate 2017R3. Lo scopo di questi test era di simulare scenari di videosorveglianza simili a quelli osservati nel mercato verticale di edifici correzionali e di detenzione. In questo settore sono richieste risoluzioni video ad alta definizione, con periodi di conservazione della regolazione che possono andare dai 180 giorni ai 2 anni. Anche i frame rate dei video devono essere sufficienti per catturare i movimenti umani (12-15 FPS è minimamente accettabile). Inoltre, le strutture di correzione occupate possono avere un numero di telecamere molto elevato e spesso sono in comunicazione con strutture mediche, forze dell’ordine e altre aree ad alta sicurezza, il che comporta un aumento delle richieste sulle prestazioni del sistema.Arxys | Shield – Prime fornisce risorse di storage highly available (HA) sia per i video live di Milestone che per i database di archivio senza errori e failover HA, ridondanza e protezione dei dati a doppia parità.

Per la certificazione Milestone Solution, le risorse di storage Arxys sono state collegate a quattro registratori Milestone tramite iSCSI e Ethernet 10Gb/s. Tutti i server di registrazione di Milestone sono stati configurati per archiviare ogni ora su Arxys | Shield.

Sono stati testati tre scenari rappresentativi dell’attuale e futura implementazione di strutture correzionali di grandi dimensioni: 896 telecamere Full HD che registrano video in full motion, 2048 telecamere HD che registrano video a 20 FPS e infine 2944 videocamere HD che registrano a 15 FPS. I file video sono stati archiviati ogni ora. Tutte e tre queste situazioni incluse nei test Milestone hanno avuto esito positivo, certificando in ultima analisi che la soluzione Arxys può fornire una posizione di archiviazione altamente affidabile per oltre 3,6 Gbps di larghezza di banda della telecamera in stoccaggio e oltre 3.000 telecamere.

“I professionisti della sicurezza richiedono una robusta sicurezza dei dati oltre a un throughput massimo indipendentemente dal numero di telecamere o frame rate”, ha affermato Andy Newbom, VP Marketing di Arxys. “I clienti Arxys possono ottenere il più alto rendimento e numero di telecamere con un TCO decisamente più basso.”

Le certificazioni Milestone si concentrano sulla verifica dell’architettura, della funzionalità, dell’impatto sulle prestazioni e dell’usabilità di una soluzione. La documentazione sulla certificazione Arxys è disponibile sul sito Web di Milestone Solution Finder, inclusi i parametri del test e il sommario dei risultati nonché le specifiche.

Info: ArxysMilestone

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti