Microsoft Teams per le soluzioni Polycom RealConnect, Trio e MSR Skype Room System

Vi segnaliamo che la soluzione Polycom RealConnect, per l’interoperabilità video basata su cloud, e le soluzioni Trio e MSR Skype Room System di Polycom, che ora fa parte del team Plantronics, supportano ora Microsoft Teams. Questo annuncio dimostra ancora una volta l’orientamento di Polycom verso le soluzioni Microsoft e completa portafoglio già ampio di soluzioni audio e video per Microsoft Teams.

“Polycom sta rafforzando il rapporto con Microsoft Teams nella creazione di una gamma completa e crescente di dispositivi e soluzioni di comunicazione”, ha dichiarato Joe Burton, Presidente e CEO di Plantronics. “Plantronics apprezza la nostra partnership strategica con Microsoft e ci impegniamo a creare le migliori esperienze audio e video per i clienti che utilizzano Microsoft Teams, Skype for Business o Office 365.”

Plantronics rafforza il suo sostegno e il suo slancio per Microsoft Teams per voce e video:

  • Polycom RealConnect, il servizio di interoperabilità video di Polycom, supporterà Microsoft Teams nei meeting. RealConnect consente agli endpoint basati su standard come Polycom e Cisco di unirsi perfettamente con Microsoft Team. Gli utenti video possono incontrare gli utenti Microsoft Teams faccia a faccia e condividere contenuti. In precedenza, la soluzione era disponibile per gli utenti on-premise e online di Skype for Business. Questi clienti possono ora trasferire facilmente le loro licenze RealConnect per Skype for Business in un ambiente Teams. Polycom RealConnect per Microsoft Teams verrà rilasciato più tardi nel terzo trimestre del 2018.
  • Polycom Trio supporterà Microsoft Teams per i meeting e le chiamate eseguendo l’applicazione nativa Teams per i telefoni, fornendo un’esperienza utente unica e coerente. Polycom Trio per Teams sarà disponibile nel terzo trimestre.
  • Polycom MSR, il sistema Skype Room di Polycom, ora supporta i video meeting di Microsoft Teams. Polycom MSR include una gamma di soluzioni video native Microsoft Teams per sale di diverse dimensioni che includono la tecnologia audio e video leader di Polycom tra cui, Polycom Trio, fotocamera USB Polycom EagleEye IV, fotocamera panoramica a 360° Polycom CX5100 e Polycom VoxBox.

Le aziende Albertsons, un cliente attuale di RealConnect, hanno sottolineato il valore di RealConnect. “RealConnect per Office 365 è un ottimo modo per collegare gli endpoint esistenti alle riunioni Microsoft Skype for Business. L’esperienza è perfetta e aiuta a guidare la produttività dei nostri dipendenti “, afferma Vince Spina, vicepresidente del gruppo IT Infrastructure Services per le aziende di Albertson. Polycom, che ora fa parte di Plantronics, ha lanciato un programma beta Microsoft Teams con più di 50 clienti aziendali per ottenere feedback su prestazioni e affidabilità prima del rilascio.

Info: Plantronics – Polycom

Vai alla barra degli strumenti