Micro hi-fi K-1000 il nuovo standard compatto

Linee avveniristiche e materiali di pregio fanno del sistema micro K-1000 un vero e proprio oggetto dei desideri. Il nuovo sistema firmato Kenwood, che concentra in un Hi-Fi di piccole dimensioni un’elevatissima potenza sonora, rappresenta una rivoluzione nel settore dell’home entertainment.

Costituito da componenti separati quali un amplificatore modello R-K1000, un lettore cd DP-K1000 color silver e una coppia di speakers LS-K1000, disponibili nelle seducenti versioni brown e black, il micro K-1000 si adatta perfettamente ad ogni contesto abitativo conferendo all’ambiente circostante un tono elegante e raffinato.

Il perfetto connubio tra design e tecnologia è il segno distintivo del K-1000. Le linee morbide e ricercate si modellano sulle onde sonore creando un prodotto proiettato verso il futuro: la caratteristica forma “stondata” delle casse, nella parte superiore, permette di allineare temporalmente e percepire contemporaneamente le onde sonore provenienti da tweeter e woofer per ottenere un effetto acustico perfettamente equilibrato e avvolgente.
Ultimo nato di casa Kenwood il K1000 è un sistema ultramoderno in grado di riprodurre qualsiasi sorgente musicale in formati differenti – CD-DA, CD-R/RW (MP3, WMA, AAC) – e collegare, attraverso un normalissimo cavo AUX, una qualsiasi sorgente di musica esterna o un lettore mp3 dotato di ingresso cuffia mini jack all’ ingresso AUX-IN frontale di cui dispone.

Gli elevati standard tecnologici applicati al nuovo modello Micro K-1000 raggiungono il top grazie ad alcuni plus qualitativi che lo rendono un prodotto unico nel suo genere: la funzione Supreme EX garantisce un miglioramento della qualità audio anche durante la riproduzione di file audio compressi, mentre la modalità Clear A assicura un’ampia dinamica sonora anche a basso volume.

La funzione Auto Room EQ permette di creare la migliore equalizzazione sonora a seconda dello spazio in cui è inserito: il microfono in dotazione, posizionato all’interno della stanza, pemette la calibrazione acustica in uscita e ottimizza il suono per qualunque tipologia di ambiente in maniera semplice e automatica.

Il circuito di amplificazione interamente digitale garantisce inoltre una qualità audio di alto livello mentre la potenza di uscita da 50W+50W favorisce un suono di grande impatto.

info:www.kenwood.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti