Meridian Audio premiata con il riconoscimento Best New Hardware 2017

Meridian Audio ha conseguito il prestigioso riconoscimento Best New Hardware, assegnato da CEDIA, e, durante l’estate, ha festeggiato il 4oesimo anno di attività e il lancio di una serie di nuovi prodotti innovativi.

Votata da un gruppo di selezionati system integrators specializzati in installazioni home, Meridian ha portato a casa il trofeo per il prestigioso 218 Zone Controller.

Il premio Best New Hardware viene dopo un anno impressionante con il lancio della serie 200, destinata a completare l’offerta Hi-Res Audio e streaming.

Il 218 Zone Controller utilizza la tecnologia di up-sampling ad alta risoluzione Meridian per migliorare le prestazioni audio. Dotato di una completa serie di ingressi e uscite audio, inclusi gli ingressi ottici e analogici di Meridian Speakerlink e le uscite digitali e analogiche, la versatilità del modello 218 è ciò che lo distingue, oltre alla ben nota qualità di Meridian Audio.

La rigorosa valutazione tecnica che precede l’assegnazione del riconoscimento Best New Hardware esamina approfonditamente le specifiche tecniche e le possibilità di integrazione ed installazione nelle situazioni più diverse e i giudici hanno deciso che il Meridian 218 merita di vincere in quanto il prodotto risponde a molte sfide quotidiane, è una soluzione innovativa e flessibile ed è in grado di fornire audio ad alta risoluzione ad un pubblico più vasto.

Dopo aver vinto il premio, il CEO di Meridian, John Buchanan, ha commentato: “Siamo felicissimi di aver vinto Best New Hardware per il nostro 218 Zone Controller ai 2017 CEDIA Awards. Stiamo cercando costantemente di creare prodotti innovativi e pertinenti per i nostri rivenditori e clienti, e vincere questo premio ci ha davvero ispirato con il nostro impegno costante per l’industria “.

In testimonianza al 218, Luke Newland, titolare della società di integrazione, New Land Solutions commenta: “Il 218 è un prodotto fantastico. È un’ottima opzione per aumentare la qualità audio delle sorgenti in casa, oltre alla dimensione compatta che permette di installarlo ovunque – in un rack, dietro la TV o in un armadio.”

Con i premi CEDIA Best of Show per il 271 Digital Theatre Controller e 251 Zone Controller Powered, così come il CE Pro BEST Award per il 251 Powered Zone Controller, il 2017 è stato un anno fantastico per l’azienda ed il conseguimento del premio Best New Hardware è un ulteriore stimolo.

Info : Meridian Audio Pixel Engineering (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti