Progettare con Meridian Audio è più facile e veloce

Sembra una banalità ma l’aspetto più importante di una installazione di successo è sempre la progettazione, che significa scegliere il prodotto giusto e come integrarlo nell’ambiente, senza lasciare mai nulla al caso o all’esperienza dell’installatore.

Meridian crede da molto nella formazione e nell’assistenza pre vendita per i propri partner e ha creato da tempo uno specifico servizio di progettazione gratuita, pensato per dare maggiore sicurezza ai system integrator quando scelgono i prodotti Meridian.

“Abbiamo creato il servizio di progettazione e specifica per supportare i nostri integratori nella progettazione di cinema o sistemi audio distribuiti per i loro clienti” commenta Barry Sheldrick, direttore delle vendite di Meridian Audio. “Questo servizio rende più facile e veloce per loro selezionare e specificare i migliori prodotti per il lavoro, liberando tempo prezioso per concentrarsi su altri aspetti dell’installazione”.

Per iniziare il processo di proposta, gli integratori devono semplicemente inviare aal team dedicato al design e alle specifiche di progettazione di Meridian , che forniranno quindi il progetto approvato da CEDIA e disegni del layout del sistema proposto entro 48 ore, che include un layout preciso dei locali e diagrammi di posizionamento dei diffusori, schemi elettrici dettagliati e informazioni complete sul prodotto.

Nella maggior parte dei casi, le proposte includono tre opzioni di sistema Meridian, per andare incontro alle esigenze di budget del cliente.

“Rendiamo molto semplice per il cliente capire che spendendo più soldi, riceveranno più prestazioni, quindi creiamo un pacchetto che mostra standard, prestazioni e sistemi di riferimento. Ognuno di questi pacchetti offrirà alta qualità, ma la differenza è, maggiore è la spesa, maggiore è l’immersione, maggiore è la fedeltà e maggiore è il divertimento. Abbiamo scoperto che con la creazione di questi sistemi, i nostri integratori sono stati in grado di spiegare al loro cliente in modo più eloquente ciò che la spesa aggiuntiva darà loro” aggiunge Barry Sheldrick.

“Sono un grande fan del Meridian Design and Specification Service per molte ragioni” commenta Luke Newland, direttore di New Land Solutions. “Quando ho iniziato a utilizzare Meridian Audio per l’audio multiroom, il servizio di progettazione mi ha dato la sicurezza di presentare e fornire una soluzione a 22 zone che non aveva mai funzionato con il prodotto in precedenza. Dopo 3 anni, utilizziamo il servizio per grandi cinema di alta gamma e la documentazione offre grandi livelli di dettaglio, che non lascia aree grigie quando presenta le molte opzioni ai nostri team di progettazione. L’intero team è super cordiale e lo consiglio a tutti i colleghi. “

Info: Meridian AudioPixel (distributore)

 

Vai alla barra degli strumenti