Matrox Monarch LCS, la soluzione all-in-one per lo streaming live HD

Vi segnaliamo il lancio sul mercato della nuova soluzione di Matrox Video per l’acquisizione di contenuti video Matrox Monarch LCS. Quest’ultimo è stato riconosciuto da Worx Services Conference & Expo (WFX) aggiudicandosi il premio WFX per il miglior prodotto multimediale e di comunicazione (podcasting, webcasting o streaming) e il premio di categoria WFX per il miglior prodotto multimediale e di comunicazione. I giudici WFX hanno scelto Monarch LCS come uno dei prodotti tecnologici più innovativi per il mercato della casa di culto.“Siamo onorati che l’apparecchio Monarch LCS sia stato premiato con due prestigiosi premi per il miglior prodotto in uno degli eventi più importanti del settore”, ha dichiarato Francesco Scartozzi, direttore delle vendite (Americas).

Matrox Monarch LCS è un dispositivo all-in-one con funzionalità di streaming, registrazione e riproduzione HD. Gli amministratori IT potranno configurare e integrare in modo semplice questo dispositivo di rete autonomo e affidabile in qualsiasi sistema VMS (Video Management System) o LMS (Lecture Management System).

Monarch LCS permette agli utenti di definire facilmente i profili per le lezioni registrate e trasmesse in streaming live combinando contenuti di videocamere e presentazioni provenienti da sorgenti SDI e HDMI. Una volta configurato, chiunque può usare questo versatile dispositivo di codifica H.264 con la semplice pressione di un pulsante. Senza alcun rischio di sforare il budget.Per acquisire in modo efficace le presentazioni in aula, non saranno più necessarie complicate apparecchiature di registrazione. La configurazione tipica prevede audio e video del relatore e un computer sorgente con materiale di supporto che può essere combinato in un singolo webcast. L’operatore può scegliere tra più modalità di produzione, inclusi layout PiP (Picture-in-Picture) e side-by-side. Se l’operatore preferisce modificare in modo dinamico gli ingressi nel corso della lezione, Monarch LCS offre anche la modalità “Switcher”. Monarch LCS può essere configurato in modo rapido per acquisire e distribuire contenuti, come presentazioni e seminari, scegliendo tra numerosi layout accattivanti.

Info: Matrox Video

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti