Martin presenta RUSH Gobo Projector 1

rush gobo projectorMartin annuncia l’arrivo di un nuovo membro della famiglia RUSH: il proiettore GoboProjector 1, ideale per club, bar, ristoranti e centri commerciali.

I gobo possono essere sostituiti, settati e regolati rapidamente ed in modo estremamente semplice ed intuitivo, così come per il settaggio della velocità e per quanto riguarda il puntamento della fixture.

RUSH Gobo Projector 1 è una fixture facilmente integrabile nelle installazioni, grazie alla sua silenziosità, alle dimensioni compatte (215 x 135 x 152 mm) e al peso di soli 2 kg.

“Abbiamo progettato RUSH Gobo projector 1 con in mente l’obiettivo di permettere un utilizzo semplice,” ha dichiarato Mark Buss, Product Manager, RUSH Products. “Direzione e velocità sono controllate dai pulsanti easy-touch e il cambio del gobo richiede pochi secondi.”

Il dispositivo utilizza gobos E-size, con un diametro massimo dell’immagine di 30 mm ed uno spessore di 4 mm. La sorgente luminosa è composta da un array LED da 20W con una durata minima di 30.000 ore, in grado di proiettare un fascio con un’apertura pari a 17°.

gobo p_1000

L’unità è alloggiata in un case argentato con grado di protezione IP20, ideale per le installazioni indoor, ed è dotata di una staffa regolabile per il montaggio.

Info: Leading Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti