Nuovi PAR LED architetturali Martin Professional PL+S 2018

Martin Professional presenta a Francoforte una serie di nuove fixture appartenenti alla serie Rush, con due PAR innovativi e particolari.

RUSH PAR 4 UV è una fixture compatta a lente singola con sorgente LED LV COB da 100 watt/400nm montata su un riflettore per luce ultravioletta ad alto rendimento e con raffreddamento ad aria per un funzionamento silenzioso. Grazie alla possibilità di regolare intensità, strobo e alla particolare staffa per il montaggio a terra o sospeso, RUSH PAR 4 UV è ideale per una varietà di applicazioni per locali, per palcoscenici e concerti.

RUSH PAR 3 RGB è un COB LED RGB da 36 watt ideale anche per un utilizzo come “wall washer”, grazie alla particolare lente a inserimento magnetico che consente un range di zoom da 14° a 80°. Il design con assenza di ventole garantisce inoltre un funzionamento silenzioso.

RUSH BATTEN 1 HEX è una barra LED ultra luminoso dotata di 12 LED RGBAW + UV da 1 watt , ed è in grado di fornire una luce intensa per le applicazioni a colori o bianco. Con la programmazione dei singoli LED e gli effetti dimming, strobe and pulse, regolabili, i light-designer possono ottenere una varietà infinita di colori ed effetti. E’ possibile variare l’angolo del fascio da 25° a 32° con una lente removibile e sono disponibili staffe per il montaggio a pavimento o a traliccio. L’utilizzo dei LED, la struttura robusta e leggera, lo rendono ideale per spettacoli dal vivo, eventi TV, palcoscenici, concerti e locali.

RUSH BLINDER 1 WW è invece un QUAD LED estremamente luminoso, un blinder 2×2 con quattro LED COB bianchi caldi da 100 watt controllabili individualmente. Il particolare frame permette di collegare più proiettori insieme e, grazie alla possibilità di controllo della singola sorgente, è possibile creare effetti di pixel mapping, con la possibilità di regolare dimmer e strobo elettronico. Il RUSH BLINDER 1 WW offre un ampio angolo del fascio (70°), con una potenza combinata di oltre 19.000 lumen. La struttura robusta e leggera e le staffe disponibili per il montaggio a pavimento o a traliccio rendono RUSH BLINDER 1 WW ideale per spettacoli dal vivo, eventi TV, palcoscenici, concerti e locali.

Info: www.martin.com – www.leadingtech.it

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Vai alla barra degli strumenti