Driver per strip LED e interattività, le novità Madrix a PL+S 2018

MADRIX presenta a Francoforte NEBULA, il nuovo driver per strip LED con controllo del singolo pixel e dotato di un’estrema flessibilità in quanto è presente la possibilità di connessione diretta ad un’ampia gamma di strips a controllo pixel e tape digitali LED basati su chipset SPI. Per ogni dispositivo è possibile controllare fino a 1.360 pixel RGB. Il design hardware rende semplice e veloce la sua installazione a parete o su guide DIN. Il controllo dei dati è inviato al dispositivo via USB o tramite network direttamente ad un PC tramite protocollo Art-Net.

La modalità di sync MADRIX permette di sincronizzare colori, contenuti visivi ed effetti grafici, per dare vita ad un risultato ottimale, senza nessuna interruzione visiva sui LED.

A sorpresa l’azienda tedesca presenta in fiera anche un particolare hardware denominato Orion, in grado di dare vita a progetti interattivi per mezzo degli otto input capaci di indirizzare segnali 0 – 12 volt provenienti da qualsiasi tipologia di sensore, potenziometro, switch, etc in segnali digitali per la gestione di luci, audio e altro ancora.

Info: www.audioeffetti.it – www.madrix.com

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti